Complesso Di Lusso Immerso Nella Campagna Toscana | Lionard 

Complesso di lusso immerso nella campagna toscana

full screen
42 Foto
Fra le colline lucchesi, in splendida posizione panoramica è in vendita questa incantevole proprietà di lusso in stile toscano.
Il complesso in vendita è costituito da un casa colonica e un fienile recentemente ristrutturati nel rispetto natura circostante, oltre ad una villa di nuova costruzione in stile colonico. Tutte le proprietà presentano materiali di prestigio tipici della tradizione toscani come pareti in pietra, pavimenti in cotto e travi di legno a vista.
La dimora di prestigio è circondata da un curato giardino piantumato con cipressi secolari, pini e piante arbustive tipiche della macchia mediterranea. Due piscine ed una magnifica vasca idromassaggio spiccano tra il verdeggiante prato, ideali per trovare relax e refrigerio nelle giornate estive avvolti dalla natura circostante.
Incantevoli verande adiacenti alle ville regalano ombra per consumare piacevoli pasti all'aperto.
La villa padronale è disposta su due livelli oltre al seminterrato: il piano terra ospita la zona giorno con ampio salone, cucina tipica toscana e sala da bagno; tutte le stanze sono luminose e dotate di grandi vetrate con affacci sul rigoglioso giardino. Il primo piano accoglie la zona notte con quattro camere da letto tutte con bagno privato, mentre al livello interrato è presente una caratteristica taverna dotata di grande caminetto, attualmente adibita a grande camera da letto.
Il caratteristico fienile, con le sue tipiche finestre a "mandolato", è composto al piano terra da un salone, cucina, bagno e camera da letto, mentre al piano superiore troviamo la zona notte con due camere da letto e un bagno.
L'ultima colonica, che si dispone si due piani, accoglie al piano interrato un'ampia taverna dotata di camino, uno studio e un bagno; mentre al piano terra un soggiorno, la cucina, tre camere da letto e due bagni.
Completa la lussuosa proprietà in vendita un terreno di dieci ettari destinati in parte a oliveto e in parte a bosco.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: complesso di lusso

Superficie interni: 746 mq
Superficie esterni: 10 ettari

Villa Padronale: 
4 camere da letto
5 bagni

Fienile:
3 camere da letto
2 bagni

Casa Colonica:
3 camere da letto
3 bagni

Giardino
2 piscine
Vasca idro-massaggio
4 verande
Barbecue

Oliveto (500 olivi)

Lucca 4 km - Pisa 30 km - Firenze 62 km - Forte dei Marmi 37 km - Golf club 5 km - Impianti termali 18 km - Impianti sciistici 48 km - Aeroporto Pisa 39 km - Autostrada uscita Capannori 15 km 
Rif: 1716
Prezzo: € 3.000.000

complesso in vendita lucca

villa di lusso lucca
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Questa prestigiosa proprietà di lusso si trova in Toscana, in provincia di Lucca, città di grande fascino e carica e di storia.
Lucca è nota a livello internazionale per la presenza di splendide case da sogno e ville di prestigio storico e conserva ancora molte delle caratteristiche originarie come l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Fu difatti una delle città più rilevanti del Medioevo italiano e tale grandiosità le è propria ancora oggi.
Di grande interesse sono anche i comuni nei dintorni di Lucca, immersi nelle rigogliose colline toscane, alcuni nelle vicinanze delle Alpi Apuane, altri nei pressi del litorale della Versilia, frequentatissima e amata zona costiera considerata una delle location più esclusive della penisola.