Prestigioso Complesso In Vendita A Cortona | Lionard 

Prestigioso complesso in vendita a Cortona

full screen
18 Foto
Nella più bella ed esclusiva zona di Cortona, in provincia di Arezzo, è in vendita questo prestigioso complesso immobiliare.
La proprietà, della superficie coperta complessiva di circa 2.000 mq, si compone di tre fabbricati storici: una villa signorile, la quale necessita di completa ristrutturazione, un edificio di pertinenza e una casa colonica.
A questi si aggiunge la possibilità, con progetto esistente già approvato e pertanto immediatamente eseguibile, di costruire ulteriori cinque villette, oltre a due piscine, un anfiteatro e campi da tennis.
Perfetta per essere impiegata come struttura ricettiva di alto livello, questa eccezionale proprietà in vendita a Cortona è altamente versatile e si presta anche come struttura sanitaria o come gated community volta ad offrire servizi di alto livello, grande privacy e sicurezza ai residenti.
Questa splendida residenza ha la peculiarità di unire in sé gli aspetti della più autentica tradizione toscana e gli elementi della modernità, della tecnologia e del lusso che sono propri di prestigiose dimore di nuova costruzione.
La location riservata e circondata da circa due ettari di terreno di pertinenza, risulta inoltre comodamente vicina a tutti i servizi, nonché alle località di maggior interesse storico e turistico della regione.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo
Comune: Cortona

Tipologia: complesso immobiliare di lusso

Superficie interni: 2.000 mq
Superficie esterni: 2 ettari

Villa padronale
Annesso
Casa colonica

Arezzo 30 km - Perugia 50 km - Siena 75 km - Firenze 115 km - Grosseto 124 km - San Marino 145 km
Rif: 3285
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa di lusso

arezzo ville
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Cortona

La storia della città di Arezzo, nota città della Toscana, è contrassegnata da periodi di grande ricchezza: passata di mano in mano delle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti del calibro di come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo l'importante centro culturale e artistico che è ancora ai giorni nostri.
 Ad oggi la città è amata non solo per le peculiarità storiche che conserva ma anche per la bellezza indiscutibile dei paesaggi e dei borghi che la attorniano, quei panorami tipicamente toscani tanto conosciuti e apprezzati in tutto il mondo fra i quali emergono meravigliose ville di lusso e pregiati immobili d'epoca.