Residenza D'epoca Immersa Nella Campagna Lucchese | Lionard 

Residenza d'epoca immersa nella campagna lucchese

full screen
40 Foto
Questa maestosa dimora d'epoca, risalente al XV° secolo e carica di valore storico e culturale, è oggi in vendita nella rigogliosa campagna lucchese.
La villa di lusso è immersa in un meraviglioso parco di circa due ettari sviluppato su tre livelli, che dispone di un accuratissimo giardino all'italiana studiato in ogni suo dettaglio, dove dimorano cipressi secolari, palme e siepi di bossi.
La residenza in vendita è stata accuratamente ristrutturata sia esternamente che internamente, impiegando materiali di prestigio e ponendo attenzione agli elementi originali dell'epoca quali le cornici in pietra sulla facciata, gli stemmi sui portali, gli affreschi e gli arredi fissi come i caminetti e le stufe.
Dall'imponente facciata si nota il numero elevato di finestre che regalano grande luminosità a tutti i locali, tra le quali spicca il balcone centrale che si apre sul parco di oliveti. Tra gli ulivi emerge la meravigliosa piscina ideale per rinfrescarsi e godersi il panorama della verdeggiante campagna toscana. Questa dispone anche di un gazebo attrezzato, ottimo per rilassarsi all'ombra o consumare i pasti all'aperto, oltre a una struttura adibita ad area massaggi.
La villa ha una superficie interna di 750 mq e si sviluppa su tre piani; al piano terra troviamo la zona giorno con gil enormi saloni, al piano superiore la zona notte e all'ultimo piano due ampie suite curate in ogni dettaglio e dotate di ogni comfort.
Adiacente alla villa vi è una caratteristica casa colonica di 220 mq che funge da dépandance e si che sviluppa su tre piani: il piano terra è dedicato alla zona giorno, mentre i piani superiori sono dotati entrambi di due camere da letto e due bagni.
Completano la proprietà in vendita un appartamento indipendente di circa 70 mq, un garage completamente ristrutturato e una serra, oltre a due strutture che possono essere convertite ad uso residenziale o agricolo.
Questa prestigiosa villa di lusso offre un grandissimo comfort abitativo moderno mantenendo intatto il suo fascino di altri tempi.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 1.050 mq
Superficie esterni: 30 ettari

Villa padronale 750 mq
4 camere da letto
5 bagni

Depandance 220 mq
4 camere
5 bagni

Appartamento indipendente 70 mq
1 camera
1 bagno

Piscina
Garage
Serra
Edifici per annessi agricoli

Pisa 30 km - Firenze 80 km - Lucca 10 km - Forte dei Marmi 20 km -  Impianti termali 20 km - Aeroporto Pisa 30 km  Rif: 1068
Prezzo: € 8.000.000

villa storica di lusso lucca

villa con piscina
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

L’elegante villa di lusso sorge a Lucca, in Toscana, una città di grande fascino e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve tuttavia la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, ricca di proprietà di lusso e immobili storici di prestigio, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica proprietà di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città maggiormente rilevanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è tutt'oggi visibile.