Villa Storica In Vendita Nei Pressi Di Como | Lionard 

Villa storica in vendita nei pressi di Como

full screen
50 Foto
Nel Comense è in vendita questa proprietà storica in posizione collinare che dista solamente pochi chilometri dal centro della più rinomata e fascinosa Como. 
Questo prestigioso immobile in vendita risale all'800 ed in seguito a attenti lavori di ristrutturazione si trova attualmente in ottimo stato di conservazione. 
La proprietà, con una superficie interna complessiva di circa 700 mq è composto da un'ala principale in cui si trova l'alloggio padronale e da un'altra ala in cui è possibile creare diverse unità immobiliari indipendenti. 
Oltre alla villa principale è presente anche una dependance per il personale di servizio. 
Disposta su due livelli, ad accogliere gli ospiti vi è un bellissimo porticato con colonne neoclassiche.
I materiali e le rifiniture come marmi e parquet corredano alla perfezione questa bella proprietà. 
Tutto intorno alla villa si estende un parco di circa 1,2 ettari che ospita piante secolari e uno scenografico giardino terrazzato che offre una bella vista sul panorama circostante. 
A pochi chilometri dalle sponde del lago più famoso del mondo questa proprietà rappresenta una soluzione ottimale per chi desidera vivere in un'area rilassante e riservata a breve distanza dai centri più importanti della regione come Como, Lecco e Milano.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como

Tipologia: Dimora storica

Superficie interni: 700 mq
Superficie esterni: 1,2 ha

2 livelli 
Villa principale
Dèpandance
Giardino terrazzato 

Como 8 km – Bellagio 28 km - Lecco 23 km – Milano 55 km – Aeroporto Milano Malpensa 55 km 
Rif: 3180
Prezzo: € 1.900.000

villa a como

como
lago di como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Como

Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.