Elegante Villa Di Lusso Sul Lago Maggiore | Lionard 

Elegante villa di lusso sul Lago Maggiore

full screen
37 Foto
In Piemonte, sulle rive del Lago Maggiore, è in vendita questa magnifica villa di lusso d'epoca con straordinaria vista panoramica.
La proprietà è immersa in un parco di 15.000 con alberi secolari che regalano grande privacy e un'atmosfera di grande fascino in tutte le stagioni. Costruita come torre d'avvistamento nei primi anni del 1800, la villa è stata recentemente ristrutturata integrando i più avanzati sistemi tecnologici alla struttura originaria della lussuosa dimora. L'aspetto fiabesco di questa villa sul lago è sicuramente uno dei suoi punti di forza, unito agli interni luminosi e spaziosi finemente arredati con moderna mobilia di pregio.
L'abitazione ha una superficie interna di 500 mq disposti su tre piani fuori terra e  seminterrato.
Al piano terra ci accolgono un ampio soggiorno, la cucina, uno studio e il bagno per gli ospiti; al primo piano troviamo tre splendide camere da letto con due bagni, e al secondo due ulteriori camere da letto, un bagno e due locali di servizio. La magnifica torre al ospita una stanza con una straordinaria vista panoramica sul lago e sulle rigogliose colline.
Abbiamo infine un piano seminterrato con vari locali di servizio tra i quali la cantina e la lavanderia.
Prestigiosa, elegante e riservata, questa villa in vendita è l'ideale per vivere la magia del Lago Maggiore in un'atmosfera discreta e rilassante.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 15.000 mq

3 piani + seminterrato
5 camere da letto
4 bagni

Milano 50 km - Torino 80 km - Novara 60 km - Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km - Aeroporto Milano Malpensa 40 km
Rif: 1104
Prezzo: € 3.500.000

lago maggiore

ville di lusso piemonte
ville sui laghi

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

I laghi italiani, meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale, sono sede di incantevoli case da sogno da sempre molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde e piemontesi, è una delle location più apprezzate del nord Italia e del Paese in generale.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle torride giornate estive regalano al Lago Maggiore una ricca varietà di meravigliosi fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono infatti i limoni, gli olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri, le azalee.
Una location assolutamente esclusiva e immersa nella natura, le cui ville di lusso in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.