Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Di Como | Lionard 

Villa di lusso in vendita sul Lago di Como

full screen
38 Foto
Questa esclusiva villa di lusso in vendita si trova in una delle location più rinomate del Lago di Como.
Costruita nel 1930, si presenta in ottime condizioni e incanta per l'armonia e l'eleganza della sua architettura. La proprietà si sviluppa su quattro piani, per una superficie complessiva di 550 mq, ed è attualmente divisa in due unità facilmente riconducibili ad un'abitazione unifamiliare.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, che ha accesso al terrazzo e allo splendido giardino, oltre alla scalinata che conduce alla cucina e al seminterrato, che ospita i locali per il personale di servizio ovvero tre camere da letto coi relativi bagni. Completano il piano la sala da pranzo, lo studio ed una camera da letto con bagno.
Al primo piano c'è un luminoso soggiorno che accede al terrazzo dal quale si può godere di un magnifica vista sul lago, a seguire cucina, sala da pranzo ed una camera da letto.
Il secondo piano infine comprende quattro camere da letto e quattro bagni.
7.500 mq di parco con alberi secolari circonda la villa in vendita e ospita una dépendance, la cui superficie è di circa 200 mq, che può essere facilmente impiegata come alloggio per gli ospiti.
Quattro comodi posti auto privati si trovano all'interno della proprietà stessa.
La splendida villa in vendita, situata nei pressi di Como, può essere facilmente raggiunta da tutti gli aeroporti del Nord Italia e dalla Svizzera, e rappresenta una soluzione di grande pregio e valore per chi ricerca un'elegante proprietà a pochissimi metri dal lago, immersa in una eccezionale oasi naturalistica.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 750 mq
Superficie esterni: 7.500 mq

4 piani
Villa principale: 550 mq
Dépendance: 200 mq

Lago di Como: Como 6 km - Aeroporto di Milano-Malpensa 50 km - Aeroporto Lugano 30 km - Stazione Ferroviaria 5 km - Golf Club 12 km
Rif: 1054
Prezzo: Da 5M a 10M

case da sogno

case di lusso
ville in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como, conosciuto in tutto il mondo per la popolarità conferitagli dalle splendide case da sogno e le ville in vendita che impreziosiscono le sue sponde, acquistate e abitate da famosi attori, cantanti, stilisti, calciatori e facoltosi uomini d'affari, è noto nondimeno per essere uno dei luoghi più suggestivi al mondo, che ha ispirato compositori come Verdi, poeti come Lord Byron, scrittori come Stendhal.
Si tratta indubbiamente di un paesaggio spettacolare, dove le bellezze naturali fanno da scorcio e contesto ad una grande varietà di case di lusso, ville da sogno e dimore storiche.
Terzo in Italia per superficie e primo per profondità, presenta una caratteristica forma di una ''Y'' rovesciata.
Tra le pittoresche imbarcazioni e le lussuose ville incastonate sulle sue sponde, il lago offre svago, relax, interessanti itinerari culturali.
Como e il suo celebre lago sono una location ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investire in un immobile di pregio e farvi la propria residenza: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di case da sogno, gioielli immersi nel verde di quella che è tutt'oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia.
Meta prediletta di intellettuali, nobili e personaggi dello spettacolo noti a livello mondiale, Como non manca di conquistare chiunque vi faccia visita per la prima volta.