Esclusiva Villa Di Lusso Sulle Sponde Del Lago Maggiore | Lionard 

Esclusiva villa di lusso sulle sponde del Lago Maggiore

full screen
57 Foto
Sulle rive del Lago Maggiore, immersa nella più totale privacy e nel verde del paesaggio circostante, è in vendita questa esclusiva villa di lusso.
L'immobile, edificato negli anni Trenta, ha una superficie di 750 mq ed è circondato da un parco privato di 3,3 ettari.
Con un totale di 14 vani, la villa offre spazi eleganti, luminosi, ampi, e ospita quattro camere da letto e sei bagni. La vista sul lago è unica, sia dalle finestre dell'abitazione che dalla grande terrazza, così come dalla magnifica piscina a sfioro con solarium dove è possibile rilassarsi e divertirsi nella riservatezza di una location davvero straordinaria.
Tra i numerosi plus della villa in vendita ricordiamo le finiture di pregio, come i parquet e i preziosi marmi, il camino, la jacuzzi, la sauna, la sala fitness.
E se da un lato abbiamo gli incantevoli scorci lacustri, sull'altro la vista si perde tra le vette delle montagne. Il giardino, perfettamente curato, si sviluppa su più livelli discendenti, mentre un'imponente scalinata simmetrica risale dal piano piscina all'ingresso di questa vera e propria reggia intorno alla quale gli alberi ad alto fusto creano un'atmosfera intima e quasi fiabesca.
Un garage completa la proprietà, che conta circa otto posti auto.
Per chi cerca un immobile raffinato ed esclusivo sui laghi italiani, questa proprietà sarà una vera e propria casa da sogno.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Località: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 750 mq
Superficie esterni: 3,3 ettari

4 camere da letto
6 bagni
14 vani
Finiture di pregio
Camino
Jacuzzi
Sauna
Sala fitness
Porticato
Piscina a sfioro
Garage
8 posti auto

Milano 70 km - Aeroporto Milano Malpensa 33 km - Varese 21 km - Lugano 40 km - Como 70 km
Rif: 1164
Prezzo: Da 5M a 10M

ville laghi

lago maggiore
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I laghi italiani, meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale, sono sede di meravigliose case da sogno sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde, è una delle location più ambite.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al Lago Maggiore una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri, le azalee.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.