Splendida Villa Di Lusso A Porto Cervo | Lionard 

Splendida villa di lusso a Porto Cervo

25 Foto
A Porto Cervo, una delle località più esclusive della Sardegna e dell'Italia, è in vendita questa meravigliosa villa di lusso sul mare.
La proprietà gode di una location di pregio incomparabile, a pochi passi dalla spiaggia, affacciata sul mare limpido e cristallino dell'isola; la privacy è garantita dallo splendido parco di 5.000 mq che la circonda e che ospita una grande, favolosa piscina di 450 mq con solarium e vista mare.
L'area relax esterna, protetta da un incantevole pergolato, è finemente arredata con sedute e lettini candidi; sotto il portico è anche possibile allestire pranzi e cene al fresco, protetti dal sole delle calde giornate estive sull'isola.
Gli interni di questa casa da sogno hanno una superficie di 350 mq e ospitano cinque camere da letto affacciate sul patio centrale e un bellissimo soggiorno che prosegue nella veranda fronte mare.
Elegante e raffinata, la villa in vendita vanta spazi ariosi e regala un'atmosfera intima e familiare sia negli interni che negli esterni, dove alberi ad alto fusto, siepi e arbusti tipici delle zone mediterranee proteggono ogni angolo della proprietà.
La spiaggia, a pochi metri di distanza, è raggiungibile percorrendo un piccolo e suggestivo sentiero.
Esclusiva e lussuosa, questa prestigiosa proprietà in vendita a Porto Cervo è uno dei gioielli sul mare che questa splendida regione offre.
Dettagli Tecnici Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Località: Porto Cervo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 350 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

5 camere da letto
Veranda
Piscina: 30x15 m
Solarium

Porto Rotondo 20 km - Santa Teresa di Gallura 45 km - Golfo Aranci 25 km - Parco Nazionale dell'Arcipelago di Maddalena 35 km - Olbia 25 km - Yacht Club Costa Smeralda 1 km - Terme 1,5 km - Golf Club - Arzachena: 1 km - Olbia Porto destinazioni in penisola: 24 km - Aeroporto di Olbia: 28 km
Rif: 0656
Prezzo: Oltre 10M

sardegna

costa smeralda
ville a porto cervo

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Porto Cervo

Porto Cervo, rinomata località della Sardegna, si trova a nord-est dell’isola, sulla magnifica Costa Smeralda.
La città fu costruita negli anni Sessanta dal principe Karim Aga Khan IV che, innamoratosi di questi luoghi, la acquistò e la trasformò rendendola una delle mete più esclusive del turismo internazionale, frequentata da moltissimi personaggi del jet set e impreziosita da favolose case da sogno.
Nel centro di Porto Cervo troviamo la famosa Piazzetta, noto punto di ritrovo serale, dove si ammirano le boutiques dei più prestigiosi marchi e le suggestive viuzze tipiche della Gallura, mentre nella parte periferica e sul mare ci sono magnifiche ville di lusso, prestigiosi ristoranti e il cuore della vita notturna dell’isola.
Il porto, moderno e attrezzato, ospita qualsiasi tipo di imbarcazione ed è assiduamente frequentato da clientela internazionale, così come il golf club o il club velico, anche se è con le bellissime spiagge che Porto Cervo e i suoi dintorni regalano un’esperienza unica chiunque visiti queste zone.