Esclusiva Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Maggiore | Lionard 

Esclusiva villa di lusso in vendita sul Lago Maggiore

full screen
46 Foto
Sulle rive del Lago Maggiore, in una esclusiva zona residenziale affacciata sul bacino, è in vendita questa magnifica villa di lusso con piscina.
Costruita negli anni Cinquanta, questa splendida dimora si compone di un piano seminterrato destinato a taverna e locali di servizio, piano terra e piano rialzato. La proprietà confina con la spiaggia e conta due moli in concessione demaniale.
Al piano terra troviamo l'ingresso, cucina con ampio soggiorno, una camera da letto e un bagno, mentre al piano rialzato c'è la zona notte con due grandi camere da letto dotate di bagno privato.
Il box è stato trasformato, a seguito di accurati interventi di ristrutturazione che hanno interessato l'intera proprietà, in una dépendance composta da un soggiorno e un bagno al piano terra con una camera da letto ricavata nel soppalco.
Un ulteriore ampliamento riguarda due grandi camere da letto con bagni privati adiacenti alla villa padronale e collegate ad essa tramite un bellissimo porticato coperto di forma semicircolare che si trova nel piazzale interno. Una splendida piscina a sfioro di oltre 60 mq esposta verso il lago impreziosisce il giardino.
Infine troviamo una casetta per le guardie di sicurezza, realizzata in legno con le stesse finiture dell'abitazione principale e collocata all'interno del parco privato di 5.410 mq.
Completa questa straordinaria villa di lusso sul Lago Maggiore il parcheggio per le autovetture, collocato sotto un pergolato coperto.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso fronte lago con piscina

Superficie interni: 650 mq
Superficie esterni: 5.410 mq

5 camere da letto
5 bagni

Dépendance
Casa per lo staff
Piscina a sfioro: 61.58 mq
Pergolato
Parcheggio
Attracco privato per imbarcazioni

Varese 28 km - Lugano 35 km - Como 80 km - Milano 85 km - Aeroporto Milano Malpensa 46 km

Rif: 1163
Prezzo: Da 5M a 10M

laghi

lago maggiore
ville sui laghi

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I laghi italiani sono sede di meravigliose case da sogno e ville di lusso affacciate sulle acque, sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera e sono meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde, è una delle location più ambite.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al lago una straordinaria varietà di fiori e piante tipici solitamente delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita sono sempre tra le più ricercate e desiderate.