Esclusiva Proprietà In Vendita A Bellagio | Lionard 

Esclusiva proprietà in vendita a Bellagio

full screen
71 Foto
A Bellagio, località rinomata ed esclusiva del Lago di Como, in posizione prestigiosa con vista panoramica sul paesaggio circostante si trova attualmente in vendita questa lussuosa proprietà fronte lago
L'esclusiva proprietà ospita al suo interno quattro ville all'interno di uno splendido parco di 3,3 ettari. 
La villa principale, costruita nel 1868 dalla facciata coloro rosa antico, ha una superficie interna complessiva di circa 1.144 mq ed è stata interamente rinnovata e ristrutturata in ogni dettaglio. Disposta su tre livelli, al piano terra della villa è disposta una luminosa area living comprensiva di soggiorno, sala da pranzo e saloni di rappresentanza, mentre i livelli superiori sono occupati dalla zona notte. 
Oltre alla villa principale è presente un'altra villa esclusiva di 505 mq costruita in legno sia internamente che esternamente totalmente rinnovata e dalla quale si gode di una vista magnifica sul lago
Completano l'immobile in vendita una villa per gli ospiti e due dèpandance 
Rifinita in ogni minimo dettaglio e particolare, la dimora risulta elegantemente arredata con dettagli di altissimo livello, opere d'arte e mobili di prestigio. 
Esternamente un rigoglioso parco di oltre tre ettari circonda la casa da sogno in vendita e all'interno del quale è presente una deliziosa piscina per rilassarsi durante i mesi più caldi e un campo da tennis per i più sportivi. 
Grande privacy, lusso ed esclusività sono i punti di forza di questo magnifico immobile, dal quale potrete vivere la magia di Bellagio e del suo lago nella riservatezza e in un ambiente accogliente.

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Comune: Bellagio

Superficie interni:1.649 mq
Superficie esterni: 3,3 ha


Villa padronale
Seconda villa
2 Dèpandance
Villa per gli ospiti
Parco
Piscina
Campo da tenni
Rif: 3497
Prezzo: Trattativa Riservata

ville vendita lago di como

ville a como in vendita,
ville vendita bellagio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Bellagio

Il Lago di Como è un incantevole lago che si trova in Lombardia. E' il terzo lago italiano per superficie e primo per perimetro e si è originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni.
Decantato nell'Ottocento dai più celebri poeti del Romanticismo, come Alessandro Manzoni e Stendhal, George Gordon Byron e Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano e il suo patrimonio naturalistico è davvero eccezionale.
E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione di grandi poeti, adesso sono invece meta sempre più frequentata da vip e personaggi del jet-set nazionale e internazionale e costeggiati da meravigliose ville di lusso.