Casa Di Lusso Con Piscina Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Casa di lusso con piscina sulle colline di Firenze

full screen
63 Foto
Sulle splendide colline che circondano la città di Firenze si trova questa bellissima villa di lusso in vendita.
Si tratta di una vera e propria casa da sogno immersa nel verde, circondata un parco privato di 1.600 mq impreziosito da una grande piscina a fagiolo circondata da un curatissimo prato terrazzato, ulivi, siepi e arbusti in fiore. A lato della piscina, un grazioso gazebo in stile rustico con pietre a vista e travi in legno ospita un comodo divano; sono molte le aree esterne dell'abitazione dedicate al relax, dove è possibile soggiornare comodamente al fresco.
La villa si sviluppa su tre livelli e presenta un seminterrato con cantina e una soffitta abitabile, oltre ad un piccolo cottage indipendente, per una superficie interna complessiva di 380 mq.
Uno splendido loggiato in pietra conduce all'ingresso del pianterreno dove troviamo un'ampia e luminosa zona giorno costituita da ingresso, doppio salone, cucina, bagno, ripostiglio, dispensa e infine una camera da letto con bagno. Una scala in legno porta al piano superiore dove ci sono due grandi camere da letto con bagno privato.
Recentemente ristrutturata con grande cura, questa lussuosa proprietà sulle colline di Firenze offre tutti i comfort desiderabili e presenta finiture di eccellente qualità unite ai più moderni impianti tecnologici. La vista straordinaria sul paesaggio mozzafiato che la circonda, infine, è certamente uno dei punti di forza di questo elegante immobile.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 380 mq
Superficie esterni: 1.600 mq

3 piani
Seminterrato
Soffitta abitabile
3 camere da letto
Cottage
Piscina

Firenze centro 5 km - Aeroporto di Firenze 11 km - Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km

Rif: 0907
Prezzo: Da 2,5M a 5M

firenze

ville in toscana
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca  circondata dalle incantevoli colline di Fiesole, Cercina, Settignano, Arcetri, Poggio Imperiale e Bellosguardo. In queste location le ville di lusso sono numerose, così come le proprietà di prestigio storico.
Capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, Firenze è una città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma non solo, è anche appunto patria di numerose residenze di lusso e antiche coloniche, situate nel centro storico o nella periferia, sugli incantevoli colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Innumerevoli sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), le mura e le antiche porte.
Chiunque desideri acquistare una villa di lusso può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze nella meravigliosa città di Firenze.