Villa In Vendita A Forte Dei Marmi Con Piscina Riscaldata | Lionard 

Villa in vendita a Forte dei Marmi con piscina riscaldata

40 Foto
Edificata agli inizi del '900, questa bellissima villa di lusso a Forte dei Marmi è oggi in vendita.
Sita in Versilia, nella zona “in” a metà fra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, in uno dei lungomari più famosi della costa toscana e nazionale, la villa in vendita presenta un chiaro stile liberty, molto in auge negli anni durante i quali la villa è stata costruita. 
Di successiva costruzione, ma sempre in linea con lo stile principale, è la torretta, classico elemento architettonico dell'epoca, oggigiorno sempre attuale e affascinante.
La villa di lusso toscana ha mantenuto intatto nel tempo il suo splendore e il suo fascino, grazie a continue e attente opere di restauro che ne hanno preservato la bellezza e l'unicità.
La proprietà è protetta da una recinzione in ferro battuto lungo tutto il perimetro che ben si inserisce nel contesto strutturale dell'edificio. All'esterno, i grandi spazi consentono il posteggio di un numero elevato di automobili.
I 1500 mq di parco, oltre a ospitare una vegetazione lussureggiante e rigogliosa, sono la location ideale per una splendida piscina riscaldata, abbellita da mosaici azzurri con riflessi madreperlacei e da marmi lavorati. Il giardino viene così a configurarsi come un'oasi di relax estremamente elegante, sofisticata e allettante.
All'interno, la villa a Forte dei Marmi si sviluppa su una superficie totale di 500 mq. Gli ambienti sono signorili e arredati con cura. Molti sono i particolari di prestigio come i pavimenti decorati e lavorati, i camini in marmo, i complementi d'arredo preziosi e ricercati, la mobilia di grande valore. 
Tutto contribuisce a creare un effetto lussuoso e, al tempo stesso, fine: la villa toscana in vendita a Forte dei Marmi si configura così come un chiaro esempio di immobiliare di lusso italiano di grande livello e valore.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Forte dei Marmi

Tipologia: villa toscana - villa in vendita

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 1500 mq

Area residenziale
5 camere da letto 
7 bagni
Loggiato
Terrazze
Tettoia
Cantina
Dependance

Parco
Posti auto
Piscina

Toscana - Forte dei Marmi. Forte dei Marmi: 3 km - Firenze: 110 km - Lucca: 35 km - Pisa: 37 km - Viareggio: 15 km - Aeroporto Pisa: 43 km - Casello autostradale: A1, uscita Versilia - 6 km.

Rif: 0587
Prezzo: € 5.000.000

villa in toscana

tuscany villa
residenza di pregio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana – Forte dei Marmi. Dal blu intenso del mare al verde dei folti castagneti, dalle ampie spiagge alle aspre vette alpine, attraverso dolci colline ricche di olivi. Eccoci a Marina di Pietrasanta, location toscana che offre un paesaggio vario e generoso: pittoreschi borghi, antichi mulini, sentieri tra i boschi, valli, prati e monti e suggestive cave di marmo. Un posto immerso nel verde e ricco di storia, un ambiente naturale e umano, ricco tuttavia di magnifiche ed esclusive ville di lusso.
La località è sita lungo la fascia costiera tirrenica e vanta fresche pinete e spiagge di sabbia finissima che scendono dolcemente verso il mare. 
Pietrasanta è da sempre stata caratterizzata da un fasto elegante e intrinseco, visibile anche nelle ville di lusso lì in vendita, e da una vivacità culturale derivatagli presumibilmente dalla lavorazione del marmo, che portava in città personaggi di levatura culturale e artistica, come Michelangelo Buonarroti, Botero, Mitoraj e Calatrava. Il parco della Versiliana, con l'annessa villa e il bar di Romano Battaglia, è sede di una stagione culturale che, con il teatro, le mostre, i dibattiti e molte altre manifestazioni, è diventato un momento culturale di interesse nazionale.