Lussuoso Hotel In Vendita A Orvieto | Lionard 

Lussuoso hotel in vendita a Orvieto

full screen full screen video
104 Foto
A soli dieci minuti dal centro di Orvieto, antica terra degli Etruschi, è in vendita questa splendida residenza di lusso adibita ad hotel, ideale per trascorrere piacevoli soggiorni immersi nella campagna umbra.
Questa antica abbazia benedettina del 1100, definita il più antico albergo d'Italia, ha una superficie interna di circa 1.500 mq e ospita ventidue camere da letto e cinque suite affacciate sui cortili dell'antica abbazia, sul parco e sulle colline ricche di ulivi e filari d'uva.
Ideale come location per eventi privati e cerimonie, questa magnifica residenza storica che in passato è stata luogo di raccoglimento e villeggiatura di santi e prelati offre oggi, grazie a un accurato restauro, tutti i comfort di una moderna struttura ricettiva di altissimo livello.
Le camere da letto, ventisette in totale, si distinguono per differenti caratteristiche e peculiarità e sono arredate in stile classico, con mobilia d'epoca.
Le cinque suite sono perfette per un soggiorno di lusso nella campagna umbra, con i loro ampi soggiorni con divano e poltrone, uno o due grandi bagni, alcuni dei quali con Jacuzzi e con tutte le comodità e le tecnologie desiderabili. Dalle finestre di ciascuna suite si gode di una stupenda vista su Orvieto o sull'incantevole campagna circostante.
Completano questa meravigliosa proprietà di lusso sulle colline umbre una favolosa piscina e un campo da tennis.
Dettagli Tecnici Regione: Umbria
Provincia: Terni
Comune: Orvieto

Tipologia: castello – hotel di lusso

Superficie interni: 1.500 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

22 camere da letto
5 suite

Todi 40 km - Roma 120 km - Terni 75 km - Perugia 70 km - Grosseto 130 km

Rif: 3309
Prezzo: Oltre 10M

hotel di lusso

castelli in vendita
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Umbria Orvieto

Incantevole cittadina umbra di circa ventimila abitanti, Orvieto, in provincia di Terni, si erge su di una rupe di tufo con scenografiche pareti a strapiombo, vera particolarità paesaggistica che attira i numerosi turisti che ogni anno si avventurano alla scoperta di questa tranquilla e incontaminata regione, ideale come meta di piacere e relax. La storia di queste zone è ricca e affascinante e porta le tracce di secoli di avvenimenti che ne hanno segnato non solo l'aspetto ma anche le tradizioni.
Dalla magnifica Torre del Moro, capolavoro di epoca medievale nel centro cittadino, si può apprezzare una vista straordinaria sul circondario della città, fatto di un piacevole alternarsi di vallate e colline. Ed è in questo scenario che si possono ammirare splendide proprietà di lusso, ville e castelli, casali rustici e tenute disseminate nel verde, dove un tempo sorgevano villaggi di epoca romana ed etrusca.