Residenza In Palazzo Storico A Lucca | Lionard 

Residenza in palazzo storico a Lucca

full screen
53 Foto
In una tranquilla e silenziosa zona pedonale nel centro della città di Lucca è in vendita questa lussuosa residenza di lusso situata all'interno di un antico palazzo storico.
La struttura è suddivisa in camere da letto ed eleganti suite e ha una superficie interna complessiva di 250 mq di più livelli.
Al piano terra del palazzo troviamo un'elegante reception con bagno di servizio e la cantina. Al primo piano e al mezzanino sono collocate le due camere da letto doppie, tre incantevoli suite e un mini appartamento dotato di cucina.
L'immobile è stato accuratamente ristrutturato nel 2006 e accoglie i suoi ospiti con ambienti ampi e ben curati, dalle atmosfere calde e confortevoli.
Troviamo alti soffitti affrescati, travi in legno a vista, scale decorate con vetrate artistiche, originali pavimenti in cotto lucchese e un caratteristico camino in marmo, elementi tipici della migliore tradizione toscana.
Questa residenza di lusso in vendita nel centro di Lucca offre la possibilità di apprezzare la storia e la cultura di questa meravigliosa zona della Toscana, soggiornando in una dimora signorile e raffinata completa di tutti i comfort desiderabili.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: lucca

Tipologia: residenza di lusso

Superficie interni: 250 mq

2 camere da letto doppie
3 suite
1 mini appartamento
Soffitti affrescati
Travi a vista
Pavimenti in cotto

Pisa 20 km - Firenze 62 km - Lucca 15 km - Versilia 18 km  - Golf club 5 km - Impianti termali 18 km - Impianti sciistici 48 km - Aeroporto Pisa 39 km - Autostrada 15 km
Rif: 1268
Prezzo: € 1.100.000

lucca

villa in vendita
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Lucca e i suoi dintorni sono certamente una delle zone più conosciute e apprezzate della Toscana, che fin dai tempi degli antichi Romani è un fiore all’occhiello della penisola italiana.
E’ nel 1800 che importanti trasformazioni l'hanno resa molto simile a come possiamo ammirarla oggi, con le sue imponenti mura, il centro storico tipico della ''città stato'', le viuzze e le piazze ben conservate con palazzi rinascimentali e abitazioni di origine medievale. Affascinante e ricca di storia, Lucca è sempre più frequentemente un luogo di villeggiatura e numerosi turisti, dopo averla visitata, non restano indifferenti alla sua bellezza e decidono di acquistare qui una delle magnifiche ville di lusso in vendita.