Incantevole Hotel In Vendita A Pistoia | Lionard 

Incantevole hotel in vendita a Pistoia

full screen
26 Foto
Nel verde delle campagne pistoiesi è in vendita questo incantevole hotel di lusso affacciato su un suggestivo laghetto di proprietà.
L'ambiente circostante conferisce all'immobile un'atmosfera di assoluta tranquillità e pace.
Realizzato negli anni '70 e finemente restaurato a fine anni '90, questo prestigioso albergo è costituito principalmente da due corpi distinti che ospitano le camere da letto e che si sviluppano il primo su tre piani ed il secondo su cinque piani; troviamo poi un edificio adibito a ristorante e sala convegni disposto su due piani fuori terra e un piano interrato, corredato da una grande piscina esterna. Un' ulteriore struttura è destinata alle camere, la cui superficie è di circa 130 mq che si sviluppa su due piani fuori terra.
Lo splendido residence in vendita dispone in totale di 89 camere e suite finemente arredate per complessivi 200 posti letto.  
L’intero complesso è corredato da un ampia area destinata a parcheggio e giardino con laghetto privato, che si sviluppa lungo tutto il fronte principale della struttura alberghiera. Fanno parte della proprietà anche appezzamenti di terreno a prato, oliveto e bosco per una superficie complessiva di circa 3,9 ettari.
Tale area costituisce un eccezionale valore aggiunto grazie alla possibilità di edificarvi ulteriori 650 mq a destinazione turistico-ricettiva.
La straordinaria e riservata location è facilmente raggiungibile dalle principali città della Toscana grazie alla vicinanza con gli snodi autostradali.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pistoia

Tipologia: hotel

Superficie interni:
Superficie esterni: 6,13 ettari

4 fabbricati
89 camere e suite
2 cucine
2 magazzini
Ristorante
Sala convegni
Sala riunioni
Piscina
Giardino
Parcheggio privato
Terreni pertinenziali, lago, parcheggi: 1.9 ettari
Terreni edificabili: 0,3 ettari
Terreni agricolii: 3.9 ettari

Pistoia 7,6 km - Firenze 45 km - Lucca 37 km - Forte dei Marmi 68 km - Aeroporto Pisa 65 km - Livorno 83 km


Rif: 1455
Prezzo: Da 5M a 10M

hotel di lusso

albergo a pistoia
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pistoia

La provincia di Pistoia sorge a pochi chilometri dalle mete della Toscana più note, tra Firenze, Pisa e Lucca, e vanta bellezze paesaggistiche ed un ricco patrimonio culturale e artistico.
Dal turismo d’arte a quello montano, dai noti centri termali al turismo congressuale, dal turismo verde sino a quello enogastronomico, le offerte di questo territorio sono ricche e varie.
Medioevo, Rinascimento e Barocco hanno lasciato le loro testimonianze in palazzi, chiese, loggiati, suggestivi castelli e borghi, oltre che nelle innumerevoli ville di lusso e proprietà di prestigio disseminate sul territorio.
Numerose le feste di paese e le sagre, eventi diffusi in moltissime località toscane, durante le quali è possibile apprezzare la tradizione e l’antica cultura di questi meravigliosi luoghi.