Incantevole Hotel In Vendita In Provincie Di Firenze | Lionard 

Incantevole hotel in vendita in provincie di Firenze

full screen
43 Foto
Nei pressi di un incantevole borgo medievale in provincia di Firenze è in vendita questa splendida villa ad uso ricettivo, nata dalla ristrutturazione di un antico mulino del XVI secolo.
La struttura di prestigio è circondata da un rigoglioso giardino di 5.000 mq dove scorre un suggestivo torrente e dove troviamo la magnifica piscina all'aperto, ideale per rilassarsi e refrigerassi nella calde giornate estive immersi nell verde della natura circostante. Il parco ospita anche un angolo fitness, una terrazza solarium e un grande parcheggio.
La dimora storica dell'antico mulino è stata finemente e accuratamente ristrutturata nel 2007 nel rispetto dell’architettura e dei numerosi dettagli di stile dell'epoca come i soffitti a volta di mattoni o le antiche travi di legno a vista, in armonia con ambiente toscano circostante.
La proprietà in vendita è adesso uno splendido hotel a quattro stelle che si compone di tre blocchi principali: la villa padronale di 1.200 mq, una struttura di 1.000 mq da ristrutturare e una colonica di 150 mq pronta per farci 4 suite.  Nel complesso dispone di 30 camere da letto eleganti, accoglienti e confortevoli, caratterizzate da una combinazione di comfort moderni e atmosfera medievale, tra cui spiccano tre meravigliose suite.
Completa questo hotel di lusso una sala meeting ottima per riunioni di lavoro o convegni.
Ubicata nell cuore del Chianti, dove la tradizione del passato sposa un ambiente ricco di comfort per un felice connubio di atmosfere ed emozioni, questa prestigiosa proprietà in vendita vanta una posizione strategica: vicino a tutte le zone più famose della Toscana e ben collegata con le principali vie di comunicazione e con tutti i servizi.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Zona: Chianti

Tipologia: hotel di lusso

Superficie interni: 2.350 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

Hotel: 1.200 mq
Villa: 1.000 mq
Casa colonica: 150 mq

30 camere da letto

Piscina
Terrazza solarium
Area Fitness
Parcheggio

Siena 48 km - Volterra 38 km - Firenze 47,4 - pisa 74 km - Castiglioncello 89 km - Golf Club 21 km - Centri termali 11 km
Rif: 0716
Prezzo: Da 2,5M a 5M

hotel di lusso chianti

albergo in vendita firenze
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, comunemente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di palazzi, monumenti e opere che la trasformano in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A pochi passi il Duomo, con la sua maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di prestigiose ville in vendita. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio, attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è unico al mondo per le sue caratteristiche botteghe di gioiellieri; è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, chiamata appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi traspare, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.