Magnifico Albergo In Vendita Sul Lago Di Garda | Lionard 

Magnifico albergo in vendita sul Lago di Garda

full screen
39 Foto
Questo immobile di pregio in vendita, è situato sulle rive del Lago di Garda sulla sponda bresciana e gode di una splendida vista da cartolina sul bacino lacustre.
La proprietà è attualmente adibita a struttura ricettiva ed è comprensiva di ventiquattro camere da letto con affaccio diretto sul lago e servizi propri. L'albergo si sviluppa su sei piani ed è così distribuita: un pian terreno e cinque piani fuori terra per una superficie complessiva di circa 1.000 mq. La struttura alberghiera è ben attrezzata di ogni comfort e servizio aggiuntivo; comprende infatti un bar e ben due ristoranti con vista direttamente sul lago.
Durante le calde giornate d'estate è possibile usufruire della piscina che è collocata all'interno del giardino che circonda la proprietà; dove è inoltre installata un'area grill. Gli esterni della villa sono ben curati e il giardino interno è ben valorizzato da limoneti e aranceti del 1600 che crescono rigogliosi grazie al clima della zona. L'albergo ha accesso diretto sulla spiaggia privata lungo la quale è possibile fare una passeggiata, prendere il sole o semplicemente perdersi con lo sguardo in questo suggestivo ambiente e paesaggio.
 La posizione in cui è ubicato è tranquilla ed ideale per chi vuole rilassarsi lontano dai ritmi frenetici della città, ma è altresì strategica per raggiungere i maggiori capoluoghi della regione.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Brescia

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: -

2 Terrazze
Limoneti
Aranceti
Spiaggia privata
Piscina
Bar
2 Ristoranti

Brescia km 50 - Verona km 95 - Mantova km 120 - Milano km 170 - Aeroporto Milano Malpensa km 200
Rif: 1582
Prezzo: € 4.900.000

Villa in vendita

Villa laghi
Hotel fronte lago

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Garda

Il Lago di Garda è il più grande bacino lacustre italiano, la cui superficie è suddivisa su tre regioni del nord Italia: Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Frequentata ogni anno da milioni di visitatori, il Lago di Garda costituisce una meta turistica d'eccellenza e vanta un paesaggio suggestivo dove le acque del lago ben si fondono col verde delle dolci colline moreniche. Nel lago sono presenti cinque incantevoli isole, tutte di dimensioni piuttosto ridotte.
Grazie al suo clima temperato, mitigato ulteriormente dalla massa d'acqua del bacino, costituisce  una zona ideale per soggiornare durante le vacanze ma anche per essere vissuta durante tutto l'anno. Molte infatti sono le ville di lusso e le proprietà di prestigio costruite proprio per accontentare la clientela più esigente e soddisfare i suoi desideri.