Villa Di Pregio Sulla Riviera Adriatica | Lionard 

VILLA DI PREGIO SULLA RIVIERA ADRIATICA

18 Foto
A pochi chilometri dalle bianche spiagge del Mare Adriatico, in posizione dominante sulle soleggiate colline della zona, è posta in vendita questa villa di pregio degli anni Settanta di 700mq, che sorge poco distante dal centro di Rimini ed al centro di un parco di 1800mq.
All'interno del terreno di pertinenza dell'immobile in vendita insistono anche una grande piscina con docce e spogliatoi, un gazebo attrezzato per il ricevimento degli ospiti e un campo da calcetto illuminato anche di notte.
La casa di lusso è caratterizzata da un grande portico che si protende sulla vallata ed è costituita al primo livello da tre camere, due bagni e altri vari locali di servizio. Il secondo livello è invece suddiviso in un ingresso con adiacente sala da biliardo, due ampi soggiorni, una sala da pranzo con arredi di design e un grande specchio barocco, una cucina abitabile, una stanza da bagno di servizio e 3 matrimoniali con bagno privato. Altre quattro suite matrimoniali e 3 stanze da bagno, di cui una fornita di una spaziosa sauna e di un guardaroba, completano l'ultimo livello e la proprietà.
In una posizione strategica eccellente, a pochi passi dalla riviera romagnola, dalla villa in vendita è possibile addentrarsi nella realtà naturalistica incontaminata che contraddistingue tali luoghi così come immergersi nella vita notturna della riviera.
Dettagli Tecnici Regione: Emila Romagna
Comune: Rimini
Zona: Rimini

Tipologia: Immobili in vendita - case e ville in vendita
Superficie interni:   700 mq
superficie esterni:   1800mq

Camere: 7
Bagni: 6
Saloni: 3
Sala da pranzo: 1
Cucina: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Bagno turco
Sala biliardo
Piscina
Gazebo
Campo da calcetto
 
Emilia Romagna – Rimini: Riccione 1 km - Rimini 7 km - Lidi adriatici 1 km - Cesenatico 28 km - Ravenna 50 km - Bologna 90 km - Terme 1 km - Golf Club 2 km - Aeroporto Forlì 59 km - Superstrada E55 uscita Riccione 1,5 km
 
Rif: 0176
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casa di pregio

vendita ville
dimore storiche

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Emilia Romagna Rimini

Emilia Romagna – Rimini: Città antica e nuova, Rimini, capoluogo della omonima Provincia, offre, in felice sintesi, monumenti di un insigne passato accanto ad una modernissima organizzazione turistica.Una meta ideale di vacanze in Italia, per chi desideri alternare al relax di una giornata in spiaggia, o agli svaghi di una notte in discoteca, la visita a tesori d’arte tramandati dal passato.
Rimini, dove la villa si trova, venne fondata dai romani nel 268 a. C., come colonia di diritto latino, nodo strategico e punto d’incontro di traffici commerciali. Nel 90 a. C. viene elevata a Municipio. Il Medioevo la vide protagonista del proprio destino in qualità di libero comune.
Verso la fine del XIII sec. ha inizio la Signoria dei Malatesta che trasformò Rimini in una fucina di cultura ed arte. Questa è in sintesi la storia cittadina ben testimoniata da opere come l’arco d’Augusto, il ponte di Tiberio ed il Tempio Malatestiano.Il 30 luglio del 1843, pietra militare per la Rimini odierna, viene inaugurato lo Stabilimento Privilegiato dei Bagni a cui seguirono, circa 50 anni dopo, il Kursaal ed il Grand Hotel. Nasce cosi l’Ostenda d’Italia destinata a trasformarsi nella metropoli balneare per eccellenza, nella capitale europea della vacanza.