Villa Sul Lago Di Como In Vendita | Lionard 

VILLA SUL LAGO DI COMO IN VENDITA

50 Foto
Lo scenario è da favola, la proprietà anche. Affacciata sul Lago di Como la meravigliosa villa in vendita è un vero piacere per gli occhi e per lo spirito.
Completamente ricostruita nel 2002 secondo standard qualitativi altamente riconosciuti e di enorme prestigio e valore, la villa di lusso si presenta come una proprietà alla quale non manca davvero nulla e dove tutto si inserisce alla perfezione nell'ambiente che le è proprio.
Immersa in un curatissimo e quanto mai delizioso giardino di 6500 mq, la villa dalla candida facciata presenta numerosi portici e loggiati dai quali è possibile ammirare il panorama circostante e il magnifico Lago di Como.
Una piscina 10x15 completamente equipaggiata e accessoriata rappresenta uno spazio invidiabile e di grande prestigio, dove potersi rilassare leggendo un libro o semplicemente gustandosi la fantastica visione del circondario, o dove poter organizzare aperitivi a bordo piscina e serate esclusive.
La proprietà di prestigio in vendita comprende la villa padronale di 510 mq, caratterizzata dai numerosi portici e dalle terrazze panoramiche, e due dependances rispettivamente di 47 mq e di 42 mq. La villa di lusso principale di snoda su 5 piani, collegati fra loro da un ascensore interno.
Al piano terra sono ubicati il garage di ben 110 mq, la cantina e l'ingresso. Da qui, si sale al primo piano dove troviamo una grande camera da letto con bagno privato, uno spogliatoio e un ampio studio. Tre vaste camere da letto con due bagni occupano tutto il secondo piano mentre al terzo trovano posto l'ampio salone, la sala da pranzo, una grande cucina con isola e un bagno. L'ultimo piano, cioè il piano mansarda, è occupato da una camera con bagno, dalla zona living e da una palestra completamente attrezzata. Tutte le stanze della villa di lusso a Como sono ariose e luminose, arredate con cura e stile, ricche di elementi di design e offrono scorci e vedute mozzafiato sul Lago.
Le due dependances sono anch'esse funzionali e ben concepite: la prima è composta da un salotto, una cucina e una camera con bagno mentre la seconda da un'ampia taverna con camino e da una cucina. 
Tutto è ben curato e rifinito e comunica un senso di lusso e prestigio unito però a eleganza e raffinatezza. Questo insieme di caratteristiche non può che collocare la villa sul Lago di Como come una delle proprietà più interessanti e appetibili della zona.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Comune: Como
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa Laghi - villa lusso Lago Como

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 6500 mq

Villa principale:
Ingresso
5 camere da letto 
5 bagni
Spogliatoio
Studio
Salone
Sala da pranzo
Cucina
Zona living
Palestra
Cantina
Garage

Dependance 1:
Cucina
Salotto
Camera
Bagno

Dependance 2:
Taverna
Cucina

Lombardia – Como: Como 40 km - Lecco 30 km - Milano 77 km - Varese 53 km - Lugano 33 km - Golf Club Monticello 50 km - Aeroporto Malpensa 75 km.
Rif: 0574
Prezzo: € 3.800.000

ville laghi

villa lusso lago
dimora in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Lombardia – Lago di Como. Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. 
Elogiato nell'800 dai più grandi poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, costituisce uno dei luoghi più affascinanti nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, oggigiorno sono meta sempre più consolidata di celebrità vip del jet-set nazionale e internazionale. 
Per questo motivo, sono anche residenza di splendide ville di lusso sempre più desiderate dalla clientela sia italiana che straniera. Infatuarsi di simili location, con un clima perfetto e un panorama suggestivo, colorato e incantevole, è davvero inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.