Magnifica Villa Fronte Lago In Vendita In Piemonte | Lionard 

Magnifica villa fronte lago in vendita in Piemonte

full screen
80 Foto
Sulla sponda occidentale del Lago Maggiore, a pochi chilometri di distanza dal confine con la Svizzera, si trova questa magnifica villa di lusso in vendita.
L'eccezionale dimora fronte lago ha una vista davvero mozzafiato: da qui si possono vedere con chiarezza le altre sponde del lago, compresa quella svizzera, i tipici paesini arroccati lungo le rive e le cime innevate delle montagne in lontananza che incorniciano questo suggestivo panorama.
L'accesso alla proprietà avviene tramite una strada privata interamente lastricata di circa 200 mq. Nel parco di proprietà, della superficie di 8.000 mq, si trovano anche una casa in pietra di 100 mq e una piccola dépendance di 60 mq che veniva utilizzata dal giardiniere della villa.
Costruita alla fine del 1800, la lussuosa dimora è appartenuta ad un'importante famiglia franco-italiana.
L'attuale proprietario ha recentemente messo in atto un'accurata ristrutturazione che ha permesso una straordinaria valorizzazione della villa nel totale rispetto del suo stile e delle sue origini. Gli interventi hanno interessato interamente l'edificio, dalla facciata al tetto, dai marmi agli stucchi degli interni.
L'abitazione è dotata dei più moderni impianti tecnologici e dispositivi elettronici che garantiscono assoluto comfort ed evidenziano la grande esclusività di questa magnifica villa.
Gli interni, finemente arredati, ospitano quattordici vani di cui quattro camere da letto con splendida vista sul panorama lacustre.
La proprietà dispone infine di quattro posti auto e di una grande darsena privata che ospita fino a tre imbarcazioni.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 440 mq
Superficie esterni: 8.000 mq

Anno di costruzione: 1880
4 camere da letto
6 bagni
Camino
Terrazza
Pàtio
Sauna
Vista lago
Soffitta
Giardino
Balcone
Garage

Verbania 20 km - Lugano 55 km - Varese 100 km - Milano 120 km - Aeroporto di Milano-Malpensa 85 km - Como 95 km

Rif: 0685
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville laghi

lago maggiore
case di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

I laghi italiani sono meta sempre più amata e consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale e sono sede di meravigliose ville di lusso molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde, è indubbiamente una delle location più ambite, anche per la location strategica a un passo dal confine della penisola e all'aeroporto internazionale di Malpensa.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al Lago Maggiore una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri e le azalee.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.