Villa In Vendita Sul Lago Maggiore | Lionard 

VILLA IN VENDITA SUL LAGO MAGGIORE

10 Foto
Una posizione invidiabile e uno stile garbato e discreto ma molto raffinato sono le note dominanti di questa villa di lusso in vendita a due passi dal Lago Maggiore. La Casa  in vendita si sviluppa su due livelli per complessivi 165 mq e ha la fortuna incommensurabile di godere di una spettacolare vista panoramica.
Accogliente e funzionale, la villa sul Lago Maggiore è completamente ristrutturata in modo rispettoso delle caratteristiche originali dell'edificio. Situata a pochi passi dal centro di Arona, tappa da sempre di viaggiatori eccellenti quali Stendhal, Dickens e Lord Byron, la villa in vendita è adagiata in una zona riservata e tranquilla, ombreggiata da piante secolari.
Una suggestiva vasca, realizzata all'interno dell'ampia terrazza naturale dalla quale si gode il panorama del lago e dei monti circostanti, impreziosisce il grande parco di quasi 3000mq riccamente piantumato.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Comune: Novara
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso
Superficie interni: 165 mq
Superficie esterni: 2700 mq

Camere: 2
Bagni: 2
Salotto: 1

oltre vani accessori e locali tecnici: 2
Vasca a sfioro vista lago Giardino 2700 mq

PIEMONTE: Lago Maggiore Stresa: 10 km - Novara: 27 km - Varese: 31 km - Lago di Como: 62 km - Milano: 57 km - Impianti sciistici: Zermatt, 50 km - Impianti termali: 8 km - Arona Golf Club: 3 km - Aeroporto di Lugano: 26 km - Casello autostradale: A26 uscita Arona, 7 km

Rif: 0073
Prezzo: € 550.000

villa Milano

vendita villa Lago Maggiore
casa di pregio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

Piemonte-Novara-Lago Maggiore: quinta città della provincia per popolazione, Arona vanta un insediamento dei più antichi di tutta la regione Piemonte. Sorta come insediamento ligure alcuni millenni prima di Cristo, sviluppato e benestante centro turistico-terziario sulle sponde del Lago Maggiore.
A partire dalla seconda metà del '400, le vicende della città di Arona si legarono col ducato di Milano. Durante le guerre di secessione del '600, il territorio, adesso del Piemonte, passò sotto la dominazione francese, spagnola e austriaca, poi ai Savoia. La città sul Lago Maggiore rimase comunque sempre sotto la signoria dei Borromei fino all'abolizione dei feudi nel 1797, quando Napoleone scese alla conquista dell'Italia.