Casa Di Lusso In Vendita A Venezia | Lionard 

CASA DI LUSSO IN VENDITA A VENEZIA

18 Foto
A due passi dalle rinomate spiagge di Jesolo e del Lido di Venezia e a soli 30 metri dall'acqua della marina del Cavallino questa villa in vendita è circondata dalla Laguna veneta, ricca di fauna caratteristica e flora molto colorata.
La casa di prestigio, risalente agli inizi del Novecento e oggi in vendita, conserva le caratteristiche tipiche dell'architettura delle ville Venete della Riviera che si estende dal Brenta sino a Venezia e si sviluppa su due livelli per una superficie coperta di 300 mq ed è immersa in quasi 2000 mq di giardino, dal quale è possibile ammirare non solo i campanili di Burano e Torcello ma anche quello di San Marco.
Al piano terra, dall'entrata principale della Villa arriviamo ad un grande spazio living centrale con camino e numerose finestre che lo rendono luminosissimo, proseguiamo in due stanze comunicanti caratterizzate dall'essere open space e un'ampia cucina, una stanza da bagno e un ulteriore locale con una porta che da' accesso diretto alla terrazza panoramica.
Lo stesso spazio living centrale con camino si ripete al piano superiore, occupato poi da 4 camere e una stanza da bagno con vasca.
Completamente ristrutturata nel 2005, la casa di pregio a Venezia vanta ogni confort dal riscaldamento centralizzato all'impianto d'allarme al sistema satellitare.
La felice posizione consente di raggiungere in circa 30 minuti tutte le isole della laguna e il cuore di Venezia con Piazza San Marco
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Venezia
Zona: Venezia Laguna

Tipologia: Le ville Venete - Venezia vendita case
Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 1900 mq

Camere: 4
Bagni: 2
Saloni: 2
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Terreno 100 mq

VENETO: Venezia -Murano: 8 km Brano: 2 km Venezia: 7 km impianti termali: 8 km golf club Jesolo: 7 km yacht club: 41 km Casello autostradale: A4 venezia-mestre 30 km Aeroporto Venezia Marco Polo: 10 km

Rif: 2104
Prezzo: Fino 2,5M

Cerco villa in vendita

Immobili di lusso
Ville palladiane

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Venezia

Veneto-Venezia: La laguna di Venezia, con una larghezza che varia tra i quattro e i dieci km, ha una estensione complessiva di 549 km. Verso la terraferma, sulla quale si affacciano i paesi rivieraschi, la laguna di Venezia si presenta ad arco, mentre una linea verticale, fatta da un susseguirsi dei quattro lidi, Cavallino, Lido, Pellestrina e Sottomarina, la divide dal mare Adriatico. Solamente dalle tre bocche di porto passano le acque, che con il rituale movimento della marea alimentano, di sei ore in sei ore, con il suo lento respiro, la vita nella laguna di Venezia.
Le lagune sono ambienti pieni di vita e in evoluzione, e come tutte le aree umide, importantissima dal punto di vista ecologico, per la possibilità di difendere i volatili e di mantenere un rapporto corretto tra coste e mare. Le lagune venete sono attraversate da piccoli corsi d'acqua interni e da specchi d'acqua. Gran parte della vegetazione consiste in piante particolarmente tenaci all'acqua di mare che nella tarda estate fioriscono con magnifici fiorellini viola donando ai visitatori un ambiente caratteristico, meraviglioso, colorato e vivace. Gli animali che abita le acque vicino a Venezia che si possono trovare in laguna sono numerosi: molluschi, insetti, rettili e piccoli mammiferi.
Gli uccelli qui trovano facilmente cibo: ci sono i cormorani, le folaghe, gli uccelli pescatori, le anatre tuffatrici e poi aironi cinerini e bianco. Sempre più spesso nelle lagune attorno a Venezia e Jesolo, per esempio, si vedono i fenicotteri rosa. La laguna veneta è punteggiata di numerosissime isole, come Torcello, Murano e Burano per citare solo le più note.