Casa Di Lusso In Vendita A Lucca Con Zona Relax | Lionard 

Casa di lusso in vendita a Lucca con zona relax

18 Foto
Villa di pregio in vendita a Lucca, di nuova costruzione ma realizzata nel tipico stile dei casali antichi propri della campagna Toscana.
La Villa in vendita a Lucca, rifinita utilizzando materiali naturali di pregio con finiture di lusso, si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 400 mq ed è completata da 11000 mq di parco, dove prende spazio una particolare piscina a sfioro circondata da un lastrico solare in parte pavimentato con Tek marino ed in parte in pietra con un'ampia area coperta dalla vasca di compenso.
Il piano seminterrato della casa di lusso, è occupato da un garage, alcuni locali ad uso cantina, vani dedicati alla zona relax con vasca idromassaggio, bagno turco e cromoterapia, una sala biliardo, un bagno, una taverna con una cucina, una lavanderia, locali tecnici ed un alloggio per il personale di servizio composto da un corridoio, un bagno, una camera da letto ed un'ampia cucina. Il piano terra è dedicato alla zona giorno composta da un ingresso, un'ampia cucina, un salone con camino, tipico della tradizione Toscana, ed una sala da pranzo. Grazie a delle scale si raggiunge il piano superiore dove la zona
notte di questa villa di pregio in vendita ospita una camera padronale con cabina armadio e camino, due camere da letto e due bagni.
Gli interni hanno una pavimentazione in tavolato antichizzato ed il solaio del piano terra è realizzato sia con plafoni in mezzane antiche e travi in legno sia con voltine con mezzane di recupero, proprio come se fosse un Casale antico.
La struttura è dotata dei più moderni comfort ed è stata realizzata con tecnologie avanzate, quali impianti fotovoltaici, geometrici e solari.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Lucca

Tipologia: Lucca villas - casali in vendita in Toscana
Superficie interni: ca. 400 mq
Superficie esterni: 11000 mq

Camere: 4
Bagni: 5
Saloni: 1
Sala da pranzo: 1
Cucina: 3

oltre vani accessori e locali tecnici

Sala biliardo
Bagno turco
Jacuzzi
Piscina
Parco: 11000 mq


Toscana – Lucca: Pisa km 21 - Firenze km 60 - Lucca km 8 - Forte dei Marmi km 47 - Golf club Vicopelago km 8 - Montecatini Terme km 27 - Impianti sciistici 47 km - Aeroporto Pisa 22 km - Uscita autostrada: Capannori km 7.

Rif: 0272
Prezzo: Fino 2,5M

tenuta Chianti

ville lussuose
vendita ville e casali

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana – Lucca: Lucca è una delle principali città d'arte d'Italia e in particolare della Toscana, celebre anche al di fuori dei confini nazionali soprattutto per la sua intatta cinta muraria del XV-XVII secolo; la stessa cerchia, trasformata già a partire dalla seconda metà dell'Ottocento in piacevole passeggiata pedonale, risulta a tutt'oggi come una delle meglio conservate in Europa, in quanto mai utilizzata nei secoli passati a scopo difensivo. Di conseguenza anche il centro storico monumentale della città di Lucca è rimasto pressoché intatto nel suo aspetto originario, potendo dunque annoverare svariate architetture di pregio, come le numerosissime chiese medievali di notevole ricchezza architettonica, torri e campanili, e monumentali palazzi rinascimentali di pregevole linearità stilistica.
La città di Lucca vanta anche suggestivi spazi urbani: il più celebre è sicuramente quello di piazza dell'Anfiteatro, nato sulle rovine dell'antico anfiteatro romano ad opera dell'architetto Lorenzo Nottolini ed unico nel suo genere architettonico. Arteria principale della città storica della Toscana è la stretta e medievale via Fillungo, che riunisce i maggiori esercizi commerciali della città di Lucca. Proprio per questa sua immensa ricchezza storico-monumentale Lucca è stata avanzata di recente la proposta di includere il centro storico di Lucca - in cui è compreso uno storico teatro di tradizione, il Teatro del Giglio, nella lista del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.