Magnifica Villa Di Lusso In Vendita Ad Arezzo | Lionard 

Magnifica villa di lusso in vendita ad Arezzo

full screen
68 Foto
In provincia di Arezzo, nel cuore della Toscana, è in vendita questa meravigliosa villa di lusso d'epoca di enorme fascino.
Si tratta di una tipica dimora signorile perfettamente ristrutturata sia negli interni che negli esterni, immersa in un parco privato di circa 9 ettari dove il verde della rigogliosa vegetazione la protegge e regala grande privacy all'immobile.
Un elegante viale di cipressi conduce dall'ingresso della proprietà alla magnifica villa che si presenta con la sua facciata scenografica incorniciata da palme e alberi ad alto fusto che si specchia in una grande vasca d'acqua con fontana centrale, vasi fioriti e statue ornamentali in pietra.
La casa di lusso si sviluppa su tre piani fuori terra e ha una superficie interna complessiva di 1.500 mq.
L'ultimo piano ospita una bellissima terrazza panoramica, utilizzabile come solarium, dalla quale si può ammirare il rilassante paesaggio circostante e gli incantevoli giardini della villa.
Gli interni sono costituiti da ambienti ampi e luminosi con grandi e numerose finestre che regalano abbondante luce in ogni ora del giorno; finiture di pregio e raffinata mobilia ricorrono in ogni stanza. Gli alti soffitti presentano travi a vista decorate a mano, scenografiche arcate o fregi ornamentali; eleganti affreschi dai temi classici si alternano a delicati bassorilievi.
Due annessi, un rustico e una dépendance perfetta per ospitare ricevimenti, completano infine la proprietà in vendita, assieme a una chiesetta privata, elemento ricorrente nelle ville signorili d'epoca di alto livello.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo

Tipologia: villa di lusso d'epoca

Superficie interni: 1.500 mq
Superficie esterni: 9 ettari

3 piani
Vasca con fontana
2 piscine
Limonaia
Terrazza panoramica
Rustico
Dépendance
Cappella privata

Arezzo 30 km - Siena 70 km - Firenze 115 km - Roma 200 km - Lago Trasimeno 20 km - Monte Argentario 190 km
Rif: 0659
Prezzo: € 6.000.000

arezzo

ville d'epoca
case lusso toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

La storia di Arezzo, importante e celebre città della Toscana, è contrassegnata da momenti di grande splendore. Questa elegante cittadina è infatti passata di mano in mano alle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora e ha visto il suo massimo splendore nel '500, secolo in cui artisti di enorme fama come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo un importante centro culturale e artistico, conosciuto e visitato.
Ad oggi la città è amata per i segni storici che mantiene e per la rara bellezza dei paesaggi che la attorniano, panorami tipicamente toscani fra i quali possiamo ammirare meravigliose case di lusso e gli immobili di prestigio frequentemente richiesti da clientela sia italiana che estera.