Magnifica Villa Di Lusso Sul Lago Maggiore | Lionard 

Magnifica villa di lusso sul Lago Maggiore

full screen
60 Foto
Questa magnifica villa di lusso in vendita fu costruita a fine '800, su richiesta di un importante notaio milanese, in una delle location più suggestive sulle sponde del Lago Maggiore.
La posizione è davvero straordinaria, riservata grazie ai boschi e parchi che la circondano ma un passo dal centro del paese, con una vista mozzafiato sul lago e i suoi paesaggi incontaminati.
Alla proprietà si accede da una strada privata che conduce al giardino, dove si staglia imponente l'abitazione su tre piani, dalla superficie di 800 mq, interamente costruita in granito e mattoni con una magnifica scalinata esterna in marmo bianco di Carrara.
Importanti lavori di ristrutturazione hanno restituito all'immobile l'originario splendore, mantenendo ne i dettagli di pregio che lo contraddistinguono come gli stucchi e i pavimenti in mosaico.
Il piano seminterrato della villa, che ospita attualmente le cantine, può facilmente essere trasformato in una taverna o in una spa di 150 mq.
Al piano terra troviamo un grande salotto con camino antico perfettamente funzionante e infissi originali restaurati, la libreria, una bellissima veranda con vista panoramica, la cucina, un bagno di servizio, un ufficio e un guardaroba. Le stanze sono caratterizzate da alti soffitti di circa 5 metri decorati con pregiati stucchi.
Il primo piano ospita la suite padronale con terrazza panoramica e altre tre camere da letto, due bagni entrambi con vasca idromassaggio, la lavanderia e due locali attualmente adibiti a studio.
 Il secondo piano era stato destinato al personale di servizio e mantiene le antiche travi a vista sui soffitti, ospita due camere da letto con bagno e un appartamento indipendente composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e una suggestiva camera da letto nella torre.
Un rigoglioso parco di 5.000 mq circonda questa lussuosa villa in vendita, con le sue rare piante centenarie tra cui un'incantevole magnolia, le fontane e un piccolo stagno dove a primavere potrete ammirare le anatre che vi giungono spontaneamente.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

4 piani
4 camere da letto
4 bagni
Torre
Vista lago
Stucchi originali

Milano 50 km - Torino 80 km - Novara 60 km - Lago di Como 44 km - Lago di Garda 150 km - Aeroporto Milano Malpensa 40 km
Rif: 1101
Prezzo: Da 5M a 10M

lago maggiore

ville vendita laghi
ville stresa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Lago Maggiore

I laghi italiani, meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale, ospitano notoriamente bellissime case da sogno da sempre molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, grazie al suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde e piemontesi, è una delle location più apprezzate del nord Italia e del Paese in generale.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al lago una ricca varietà di meravigliosi fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono infatti gli olivi, i limoni e l'alloro, ma anche le azalee, i rododendri, le camelie.
Una location assolutamente esclusiva e immersa nella natura, dove le ville di lusso in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.