Manor House In Vendita Nel Cuore Delle Dolomiti | Lionard 

Manor house in vendita nel cuore delle Dolomiti

full screen
33 Foto
In prossimità del confine austriaco, nel cuore delle Dolomiti, questa splendida manor house in stile è in vendita.
Costruita in stile liberty all'inizio del secolo scorso, questa incantevole residenza di prestigio arriva a noi interamente restaurata e con la duplice funzione di struttura ricettiva.
Disposta su tre livelli, e sviluppata in appartamenti e camere per complessivi 1.000 mq, la dimora storica si trova lungo la via principale di un grazioso paese, a cinquecento metri dagli impianti sciistici ed incorniciata da un paesaggio mozzafiato.
Al piano terreno, superato il delizioso ingresso, troviamo un grande salone, la sala lettura e la cucina.
Al primo piano, due appartamenti con cinque camere, due salotti, cucina e servizi. Al secondo, altri tre appartamenti, ciascuno con camera, soggiorno, camera, servizi e balcone, più altre due camere corredate di bagno privato. Salendo al terzo piano, le due splendide suites.
Internamente, la villa di lusso conserva intatto il fascino acquisito negli anni grazie ad un design ricercato e curato nei minimi dettagli. Gli ambienti ampi ed ariosi sono arricchiti da elementi di pregio come l'imponente scalinata ottocentesca, impreziositi da stoffe ed oggetti ricercati accarezzati dalla luce delle candele.
Una vera e propria casa da sogno dalla bellezza irripetibile, perfetta per calarsi in un'atmosfera magica e senza tempo.


Dettagli Tecnici Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Bolzano

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 1.000 mq

Superficie esterni: -

Piano terra: cucina, sala lettura, sala colazioni, entrata
Primo piano: 2 appartamenti
Secondo piano: 3 appartamenti, 2 camere, soggiorno, servizi
Terzo piano: 2 suites, 2 soggiorni, servizi
10 posti auto

Bolzano 105 km - Treviso 151 km - Cortina d'Ampezzo 35 km
Rif: 3014
Prezzo: Da 5M a 10M

residenza storica

villa di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Trentino Alto Adige Cortina d'Ampezzo

Cortina d'Ampezzo, situata nel cuore delle Dolomiti venete in un’ampia valle circondata da alte vette, è una delle località di montagna più famose del mondo. Sede delle Olimpiadi invernali del 1956 e località sciistica per antonomasia, simbolo della mondanità italiana e internazionale, Cortina è da sempre una meta d’eccellenza per chi ama la montagna e i suoi paesaggi, lo sport ed il divertimento.
Adagiata in un’ampia conca verde di prati e boschi, tra Veneto e Trentino Alto Adige, la “Regina delle Dolomiti” è circondata da alte montagne rese uniche dai colori rosati delle rocce: l’Antelao, il Sorapiss, la Croda da Lago, la Croda Rossa, le Tofane e il Cristallo, gruppi dolomitici di rara bellezza. Stupenda è pure la muraglia naturale del Pomagagnon, che le fa da sfondo.
Non solo sci e sport estivi. Cortina ospita circa 250 negozi, dove è possibile trovare il top del lusso e dell’alta moda italiana e del Made in Italy, ma anche il meglio dell’artigianato locale, dell’arte, dei gioielli, dell’antiquariato. Corso Italia, cuore mondano e pulsante di Cortina, è una delle strade italiane più famose per lo shopping, sempre affollata da turisti attratti dalle vetrine, dai caffè e dai locali che la fiancheggiano.