Moderna Residenza Di Prestigio Vicino Al Lago Maggiore | Lionard 

Moderna residenza di prestigio vicino al Lago Maggiore

full screen
10 Foto
Questa incantevole villa in cascina medioevale si trova in Piemonte, nelle campagne che vanno ad affacciarsi sul Lago Maggiore.
Attualmente interessata da un'importante ristrutturazione che terminerà in pochi mesi, la cascina che ospita la residenza di prestigio occupa una supeficie complessiva di 2.100 mq, disposti su tre livelli, ed è situata in un parco piantumato e perfettamente curato. Completamente recintata, l'area verde di pertinenza si estende su 7.250 mq.
Internamente, nella villa principale troviamo ampi soggiorni con camini tradizionali, una bella sala da pranzo, la biblioteca, la cucina, camere da letto con bagno privato, oltre ad un'area riservata per gli ospiti ed un ampio sottotetto.
La Spa, con piscina riscaldata, sauna e palestra rendono questa dimora una vera e propria oasi da sogno incorniciata da uno dei più bei panorami offerti dal territorio italiano.
Una dépendance di circa 60 mq con soggiorno, cucina, camera da letto e bagno ed i 150 mq di autorimesse e locali tecnici completano la prestigiosa residenza.
Interamente realizzato con materiali pregiati e di altissima qualità, la proprietà di lusso è conforme alle più all'avanguardia normative energetiche e anti-sismiche, dotata di impiantistica moderna come pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e recupero delle acque piovane.
Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: residenza di prestigio


Superficie interni: 2.100 mq

Superficie esterni: 7.250 mq

Villa
Dépendance
Spa
Parco
Pannelli fotovoltaici

Milano Malpensa 22 km - Novara 33 km - Stresa 41 km
Rif: 3122
Prezzo: Da 2,5M a 5M

dimora storica

villa di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Novara

Il Lago Maggiore vanta numerose specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali, così come piante tipicamente nazionali come limoni, olivi e l'alloro e anche piante più particolari come le azalee, i rododendri e le camelie. Tutto questo è dovuto al clima temperato in inverno e fresco nelle torride giornate estive. 
Un clima a dir poco ideale, che si sposa perfettamente con un panorama così colorato e profumato. Tutto ciò fa sì che una simile location sia fra le più ambite e desiderate, sia a livello nazionale che internazionale, con conseguente richiesta in aumento per le ville di lusso che qui si trovano. 
Anche i vip del jet-set nazionale e internazionale negli ultimi anni hanno eletto il Lago Maggiore a loro residenza prediletta., creando un vero boom economico nella richiesta di proprietà di prestigio in questa zona dal clima mite e dalla collocazione ideale fra le dolci colline novaresi.