Moderna Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Maggiore | Lionard 

Moderna villa di lusso in vendita sul Lago Maggiore

full screen
21 Foto
Sulle rive del Lago Maggiore questa deliziosa villa di lusso con splendida vista panoramica è in vendita.
La villa consta di 390 mq disposti su tre livelli, è libera su quattro lati e circondata da un giardino di 1.900 mq, con doppio ingresso dalla strada.
Al piano terra della residenza di prestigio troviamo la cucina, tre camere, la lavanderia e tre bagni. Il fascino indiscusso della proprietà tuttavia si percepisce entrando nella splendida sala con camino sospeso, la cui importante vetrata si affaccia sulla veranda esterna, offrendo un magnifico scorcio sul lago.
Salendo al primo piano, un grande open space con pavimento in parquet e travi in legno chiaro ci accoglie impreziosito da una graziosa terrazza con vista. Altre due camere con cabina armadio ed un bagno completano il piano superiore. Scendendo infine al piano interrato, la taverna, un bagno ed un'ulteriore camera, oltre ai locali tecnici.
Spazi interni ampi ed ariosi, dove la luce naturale si riversa accarezzando gli arredi moderni e lussuosi e le rifiniture di pregio di quella che si può definire una vera e propria dimora da sogno.
Esternamente, tre parcheggi coperti per le auto ed uno adibito a rimessaggio barche.
Si tratta di una villa di lusso di recente costruzione, dotata di ogni comfort e realizzata con tecnologie all'avanguardia quanto a condizionamento, riscaldamento a pavimento ed antifurto con divisione a zone. Nell'ampia area verde di pertinenza è inoltre possibile realizzare una piscina, così da potersi rilassare in un contesto riservato ed esclusivo.
Una proprietà di grande eleganza e charme in una delle top location italiane, dove potrete godere di uno dei paesaggi più affascinanti della nostra penisola.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Varese

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 390 mq

Superficie esterni: 1.900 mq

Piano terreno: sala con camino, cucina, 3 camere, 3 bagni, lavanderia
Piano primo: open space, terrazza, 2 camere, 1 bagno
Piano interrato: taverna, camera, locali tecnici
3 box auto
1 box rimessaggio barche

Milano 69 km - Milano Malpensa 28 km - Como 65 km
Rif: 3021
Prezzo: € 1.250.000

villa di lusso

residenza di pregio
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Varese

Il Lago Maggiore, uno dei più grandi della nostra penisola, si sviluppa sudi una superficie di 212 chilometri quadrati, lungo circa 65 Km. Incastonato nelle Prealpi , vicino alla Valle Ossola, il Lago Maggiore, di chiara origine glaciale, ha come cornice dalle morbide colline nella parte bassa del Novarese, a vette molto alte alcune perennemente innevate, nella zona alta del Verbano.
Queste caratteristiche fanno si che, nelle zone rivierasche, il clima sia temperato, più mite in inverno in confronto alle zone più interne, e rinfrescato dalle brezze estive che lo sospingono quotidianamente cambiandone il colore del suo specchio. Un clima ideale per chi può soggiornare qui, in un'esclusiva villa di lusso.
Sempre in relazione al suo clima mite, nella zona costiera ha fatto si che si potessero ambientare molti tipi di fiori e piante, che solitamente dimorano in zone sub tropicali.
Le popolazioni che anticamente insediarono il Lago Maggiore, furono nel corso dei secoli molto varie, dai Celti, seguiti dagli invasori Galli, Barbari, successivamente Romani ed infine governato dalle Signorie dei Visconti, Sforza e Borromeo.
Il commercio era l’attività più praticata , inizialmente solo per via lago, successivamente su strada dopo la costruzione del primo tratto della statale del Sempione agli inizi del XIX secolo, e ancor più florido divenne quando nei primi anni del 1900 fu inaugurata la Ferrovia del Sempione, evento che rese determinante il fiorire di lavori legati alle attività turistico-alberghiere, attività coltivata e protratta fino ai giorni nostri e ora in crescente espansione grazie alla richiesta di ville di lusso in vendita.