Palazzo In Vendita Nei Pressi Di Menaggio | Lionard 

Palazzo in vendita nei pressi di Menaggio

full screen
14 Foto
A Menaggio, all'interno del caratteristico e storico borgo di Loveno è in vendita questo palazzo ricco di storia. 
Il pittoresco borgo sopra Menaggio gode di un incantevole scorcio del lago di Como ed è raccolto attorno ad un'antica piazzetta in cui si respira un'atmosfera d'altri tempi. Il palazzo in vendita si affaccia proprio su questa affascinante piazzetta nel cuore del borgo caratterizzato da prestigiose ville, tra le quali primeggia la villa Mylius Vigoni
Con una superficie interna complessiva di circa 900 mq, la proprietà si dispone su diversi livelli e necessita di interventi di ristrutturazione che permettono all'acquirente di personalizzare al meglio gli ambienti. 
L'immobile può essere trasformato in struttura ricettiva dotata di spa e volta alla valorizzazione dei prodotti del luogo che ogni anno attirano turisti da ogni parte del mondo.
La vicinanza al lago regala panorami mozzafiato e viste stupende sul panorama circostante. 
Un giardinetto di circa 125 mq nella corte interna può diventare una gradevole oasi di relax all'interno della proprietà. 
Como e Lugano si trovano a breve distanza e anche la città di Milano è raggiungibile in circa un'ora di macchina. 
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Comune: Menaggio

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 125 mq

Vista lago
Giardino
10 camere
9 bagni

Como 36 km – Milano 80 km - Lecco 34 km - Varese 60 km - Monza 75 km - Lugano 28 km – Aeroporto Milano Malpensa 83 km

Rif: 3358
Prezzo: € 1.250.000

ville a menaggio

palazzi da ristrutturare a menaggio
menaggio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Menaggio

Il Lago di Como è un incantevole lago che si trova in Lombardia. E' il terzo lago italiano per superficie e primo per perimetro e si è originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. 
Decantato nell'Ottocento dai più celebri poeti del Romanticismo, come Alessandro Manzoni e Stendhal, George Gordon Byron e Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano e il suo patrimonio naturalistico è davvero eccezionale.
E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione di grandi poeti, adesso sono invece meta sempre più frequentata da vip e personaggi del jet-set nazionale e internazionale e costeggiati da meravigliose ville di lusso.