Lussuoso Palazzo In Vendita Nelle Marche | Lionard 

Lussuoso palazzo in vendita nelle Marche

71 Foto
In provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, è in vendita questo antico palazzo dal fascino senza tempo.
Questa esclusiva proprietà, sita in un tipico centro storico immerso tra le colline, ha una superficie di 2000 mq, e presenta un incantevole giardino privato e due piscine completamente ristrutturate nei terrazzi che dominano le campagne.
La location è oggi un lussuoso resort con saloni, sale di ricevimento, mobili e antichi dipinti e un ristorante dove possono soggiornare fino a 70 ospiti.
Il palazzo è dotato di 32 camere da letto, 16 bagni e numerosi saloni e terrazzi con vista panoramica, ed è attualmente suddiviso in modo che chi vi soggiorna possa godere di grande privacy.
Gli interni sono a dir poco spettacolari: vi troviamo infatti tappeti persiani, tavoli intarsiati del XVIII secolo, soffitti affrescati, divani e poltrone del XVI secolo, un prezioso pianoforte, colonne, pavimenti in terracotta, sculture, tavoli da lettura ornamentali, stucchi veneziani, preziosi tessuti d'arredo, finiture in marmo, splendidi specchi, lampadari di cristallo.
La straordinaria posizione di questa proprietà di lusso in vendita nelle Marche, sulla cima di una collina con vista a 360° sul mare, le montagne e i campi coltivati, è sicuramente degna di nota; la cittadina, nonostante abbia preservato il suo aspetto medievale originario, gode di tutti i servizi e i comfort di una città moderna, oltre che di affascinanti percorsi per rilassanti passeggiate.
Dettagli Tecnici Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno

Tipologia: palazzo storico - struttura turistico-ricettiva

Superficie interni: 2.000 mq
Superficie esterni: -

32 camere da letto
16 bagni
Saloni con arredi di pregio
Terrazzi panoramici
2 piscine
Jacuzzi
Sauna
Giardino privato

Marche - Ascoli Piceno: mare 15 km - Porto S. Giorgio 40 km - Ancona 84 km - Perugia 100 km - Roma 200 km


Rif: 1009
Prezzo: Da 2,5M a 5M

palazzo storico

ville marche
hotel di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Marche Ascoli Piceno

Le Marche sono la regione italiana che vanta il maggior numero di riconoscimenti per la qualità delle sue spiagge e delle acque, che vengono curate e gestite secondo criteri molto rigorosi.
Porto San Giorgio, la nota città balneare che anticamente era il porto della città di Fermo, è oggi una piacevole località molto conosciuta, con un piccolo porto che deve parte del suo fascino ai numerosi esempi di architettura Liberty, in voga nelle località di mare italiane.
La provincia di Ascoli, dalla grande cultura enogastronomica, è bagnata a Est dal Mar Adriatico, e presenta un paesaggio molto vario che parte da una lunga costa di spiagge sabbiose, denominata Riviera delle Palme, ai Parchi Nazionali dei Monti del Gran Sasso, Monti Gemelli, Monti Sibillini, Monti della Langa, dalle bellezze naturalistiche mozzafiato.
La costa, bassa e coperta da sabbia fine, ha ampie spiagge dotate di ogni genere di attrezzature sportive e strutture ricettive.
Numerose, sulla costa e nell'entroterra, le proprietà di lusso, dalle ville ai maestosi palazzi storici dal fascino ancora intatto.