Palazzo Storico In Vendita Sul Lago Di Como | Lionard 

Palazzo storico in vendita sul Lago di Como

full screen
43 Foto
In un antico e rinomato borgo medievale sul Lago di Como è situato questo palazzo storico in posizione dominante con vista panoramica. 
In antichità il palazzo costituiva la dimora del capo villaggio e proprio per questo è protetto da una torre di controllo con le sue mura di cinta. 
La proprietà si sviluppa su quattro piani collegati da un'imponente scalinata posta al centro dell'edificio.  
Al piano terra dell'immobile troviamo l'ingresso con cucina, uno studio e diversi locali di servizio. Il primo piano è invece composto dalla zona notte comprensiva di quattro camere da letto e tre bagni. Area relax con soggiorno, accesso alla terrazza, sala biliardo, sala cinema e bagno occupano il secondo piano, mentre un grande openspace con servizi trovano posto nell'attico. 
Gli interni della proprietà si caratterizzano per il gusto semplice e raffinato con l'utilizzo di materiali  pregiati e oggetti di antiquariato. 
Intorno alla dimora si sviluppa un bellissimo giardino di 4.000 mq all'interno del quale vi è una piscina panoramica con meravigliosa vista sul Lago di Como
In un borgo medievale in posizione dominante e caratterizzato da stradine in ciottolato, la proprietà  è ubicata in zona strategica per raggiungere le più importanti città lacustri come Como, Cernobbio e Bellagio

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como

Tipologia: Palazzo storico

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 4.000 mq

4 camere 
4 bagni

Como 15 km – Bellagio 30 km – Cernobbio 19 km – Milano 65 km – Aeroporto Milano Malpensa 65 km 
Rif: 1946
Prezzo: € 1.400.000

palazzo in vendita como

villa in vendita como
faggeto lario, como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Conosciuto in tutto il mondo per la popolarità conferitagli dalle splendide case da sogno e le ville di lusso che impreziosiscono le sue sponde, acquistate e abitate da famosi attori, cantanti, stilisti, calciatori e facoltosi uomini d'affari, il Lago di Como è noto soprattutto per essere uno dei luoghi più suggestivi al mondo, che ha ispirato compositori come Verdi, poeti come Lord Byron, scrittori come Stendhal, luogo dove le bellezze naturali fanno da cornice a dimore di ineguagliabile bellezza.
Tra le pittoresche imbarcazioni e le lussuose ville incastonate sulle sue sponde, il lago offre svago, relax, interessanti itinerari culturali.
Como e il suo celebre lago sono una location ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investire in un immobile di pregio e farvi la propria residenza: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di immobili di pregio immersi nel verde di quella che è tutt'oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia e di star del jet set internazionale.