Palazzo Storico In Vendita Sul Lago D'iseo | Lionard 

Palazzo storico in vendita sul Lago d'Iseo

full screen
30 Foto
Situato sulle sponde del Lago d'Iseo, questo antico palazzo dal grande valore artistico e architettonico si trova attualmente in vendita. 
Edificata e ampliata a più riprese tra il XVII e XIV secolo, con una superficie di circa 3.000 mq questa residenza storica si specchia con la sua facciata elegantemente decorata sulle rive del lago di Iseo
Un alto e mosso frontone caratterizza la forma a ferro di cavallo di questa proprietà. 
La villa si dispone su differenti piani accogliendo gli ospiti tramite un grande porticato su colonne e volte a crociera riccamente affrescate con dipinti originari dell'epoca. 
Internamente è disposta su più livelli collegato da una scala in pietra e ferro battuto e si caratterizza per ampi saloni e sale di rappresentanza ornate da alti soffitti a cassettoni in legno massiccio, caminetti e affreschi di valore artistico portati al loro originario splendore. 
Esternamente la villa è circondata da un bel parco sul retro, mentre antistante al portico si trova un giardino di medie dimensioni che conduce al lago e alla darsena privata per l'attracco delle imbarcazioni. 
Sul Lago d'Iseo, questa residenza d'epoca in vendita rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano investire in una proprietà dal fascino e da un vissuto storico di grande rilevanza. 

Dettagli Tecnici
Superficie interni: 3.000 mq
Superfici esterni: 4.300 mq

Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Zona: Lago d'Iseo

20 camere da letto
10 bagni
Giardino
Darsena privata
Posti auto

Iseo 30 km – Brescia 50 km – Bergamo 40 km – Milano 100 km – Aeroporto di Brescia 70 km 
Rif: 1998
Prezzo: € 4.000.000

dimora storica in vendita a Iseo

villa in vendita a Iseo
palazzo storico in vendita lago Iseo

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago d'Iseo

La città di Bergamo, capoluogo di provincia lombardo, è conosciuta per essere suddivisa in due parti: la Città Alta, cinta di mura e posta in altitudine più elevata e la Città Bassa, ricca anch'essa di nuclei storici, ma resa più moderna a seguito di interbenti di urbanizzazione. La città viene anche chiamata “la città dei Mille” a causa dei numerosi bergamaschi che parteciparono alla spedizione guidata da Giuseppe Garibaldi durante il Risorgimento. 
Bergamo è ricca di molti monumenti che attirano ogni anno milioni di turisti, tra questi spiccano Piazza Vecchia, la cattedrale di santa Maria Maggiore, la Cappella del Colleoni, il Palazzo della Ragione e le stesse mura di cinta che in antichità proteggevano il suolo bergamasco dagli attacchi nemici.