Spendido Podere Nel Cuore Del Chianti Classico | Lionard 

Spendido podere nel cuore del Chianti Classico

full screen
27 Foto
Nel cuore del Chianti Classico, a pochi chilometri da Firenze, è in vendita questo ex monastero immerso in un terreno di due ettari coltivato ad oliveto.
La proprietà in vendita ha origini antiche ed è composta dalla villa padronale e da due annessi, per una superficie totale di 700 mq, il tutto completamente e finemente ristrutturato in stile rustico in armonia coil contesto rurale circostante.
Un rigoglioso e curatissimo giardino circonda l'intero complesso, dove un'ampia aia con loggia e la meravigliosa piscina regalano momenti di grande relax e freschezza tra il verde delle colline toscane.
Entrando nella splendida villa di lusso si viene guidati attraverso l'ingresso in due graziose zone living con il camino in pietra originale e un luminoso atrio. Proseguendo al piano terra troviamo la bellissima cucina in stile toscano che si apre su una zona pranzo esterna con forno a legna; dal salone principale si accede poi ad uno studio collegato con il giardino. Il primo piano ospita la zona notte con due lussuose camere da letto con bagno en-suite e ulteriori tre camere da letto con altrettanti bagni. Uno dei loft conduce alla storica torre, da dove si può godere di una magnifica vista, ideale come studio privato.
Il grande fienile in pietra e la dépendance ospitano tre appartamenti indipendenti perfettamente ristrutturati, ideali per ospitare familiari ed amici.
Comfort, design, lusso, riservatezza e praticità sono le caratteristiche principali di questa bellissimo podere in vendita in provincia di Firenze, ideale per godere dei paesaggi toscani in totale privacy e comodità.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: Villa di lusso

Superficie interni: 700 mq
Superficie esterni: 2 ettari

Villa padronale
Fienile
Dépendance
3 appartamenti indipendenti
Annessi tecnici

8 camere da letto
8 bagni

Cantina
Piscina

Firenze 16 km - San Gimignano 35 km - Volterra 60,7 km - Siena 57 km - Pisa 77 km - Castiglioncello 101 km - Livorno 85,8 km - Forte dei marmi 115 km

Rif: 1321
Prezzo: € 2.800.000

villa provincia firenza

podere in vendita toscana
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Capoluogo toscano di enorme bellezza e fascino, Firenze non è solo la città dai mille monumenti e palazzi storici, ma è anche patria di numerose ville di lusso, situate nel centro storico, nella periferia e sui colline che circondano la "culla del Rinascimento".
Situata in posizione suggestiva e scenografica, la città si trova al centro di una grande conca circondata dalle incantevoli colline di Fiesole, di Cercina, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute di prestigio sono numerose, così come le ville di lusso e i poderi toscani.
Le attrazioni della città, come le Piazze (del Duomo, della Signoria, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i musei, i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte, attirano ogni anno migliaia di turisti.
Chiunque desideri acquistare una casa da sogno può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città di Firenze e delle sue campagne.