Villa In Vendita Immersa Nel Verde A Massa | Lionard 

Villa in vendita immersa nel verde a Massa

full screen
56 Foto
In deliziosa posizione collinare, situata su di un poggio e a breve distanza dal centro cittadino di Aulla, questo podere è in vendita. 
L'immobile al confine con la Liguria risulta inoltre in posizione strategica per raggiungere fantastiche località di mare, rinomate in tutto il mondo e riconosciute come patrimonio dell'umanità dell'Unesco come le Cinque Terre e Porto Venere
L'intera proprietà si compone di diversi edifici siti su un ampio terreno di oltre 20 ettari. 
La villa padronale si sviluppa per una superficie interna complessiva di circa 320 mq ed è dotata di ogni comfort, rifinita sin nei minimi dettagli e dispone inoltre di una area relax composta da sauna e palestra. 
Sono inoltre presenti una dependance di 40 mq per il personale di servizio, una piccola club house di 20 mq ed infine un annesso di 180 mq utilizzato come fienile. 
Esternamente oltre 20 ettari di rigoglioso terreno circondano l'immobile in vendita a Massa, all'interno del quale trovano spazio anche un campo da tennis per gli amanti di questo sport e una grande piscina con copertura telescopica. 
La proprietà rappresenta una soluzione ideale per gli amanti della natura, che desiderano trascorrere momenti all'aria aperta,  diretto contatto con la natura senza però rinunciare alle comodità e servizi offerti dai maggiori centri urbani. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Massa-Carrara
Comune: Massa

Superficie interni: 560 mq 
Superficie esterni: 20 ha ca

Villa padronale
Dependance
Fienile
Club house
Terreno
7 camere 
8 bagni
Sauna 
Palestra
Piscina
Campo da tennis

Aulla 10 km  – Massa 30 km – Carrara 44 km – Porto Venere 40 km – Cinque Terre 65 km 
Rif: 3782
Prezzo: € 3.300.000

villa vendita a massa

ville in vendita a massa
poderi in vendita massa carrara

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Massa

Capoluogo della provincia di Massa e Carrara, la città di Massa si trova nord-ovest della Toscana, nella lussureggiante fascia collinare tra i rilievi delle Alpi Apuane e la costa tirrenica, sulla quale sorgono splendide ville di lusso. 
Fu capitale del Ducato di Massa e tra il '500 ed il '600 ed ebbe il suo periodo di massimo splendore coi Principi Cybo Malaspina
Oggi Massa è una moderna città commerciale, ma anche una nota località turistica balneare, che vanta un bellissimo centro storico con chiese ed edifici rinascimentali.
Il clima è mite, la qualità della vita ottima così come il cibo di queste zone, nelle quali le ville di lusso popolano eleganti e quieti quartieri residenziali a pochi passi dal mare.