Magnifica Villa In Provincia Di Treviso | Lionard 

Magnifica villa in provincia di Treviso

full screen full screen video
58 Foto
In provincia di Treviso, sulle colline dove viene prodotto il famoso Prosecco, si trova questa straordinaria residenza di lusso in vendita.
La proprietà, edificata a fine Ottocento su progetto del noto architetto Domenico Rupolo, ha uno stile ecelettico e le sembianze di un maestoso castello
Eccezionale plusvalore di questa casa da sogno è la location dominante ed estremamente panoramica, nonché perfettamente esposta al sole.
La recente ristrutturazione, iniziata a fine anni Novanta, ha riguardato sia gli interni che gli esterni e ha avuto come scopo principale quello di rimodernare la struttura esistente rendendola perfettamente funzionale, mantenendone con cura gli elementi storici di maggior pregio, come i pregiati pavimenti e gli affreschi.
La prestigiosa residenza ha una superficie interna di circa 900 mq su quattro piani, posti in comunicazione da un ascensore.
Il piano interrato ospita un garage con quattro posti auto, cantine con pareti in pietra a vista e altri vani di servizio. Salendo al primo livello troviamo tre grandi camere da letto, tra le quali la suite padronale con guardaroba e due bagni. Al secondo piano, gli interventi di ristrutturazione hanno permesso la realizzazione di un appartamento indipendente costituito da tre camere da letto, due bagni e un salotto con cucina.
All'ultimo piano, una scala a spirale conduce ad un caratteristico belvedere dal quale si apprezza una vista straordinaria sul circondario.
Al pianterreno c'è un ampio ingresso, un salotto con camino, sala da pranzo e soggiorno.
Completa i plus della villa in vendita una magnifica piscina coperta, con zona fitness e sauna, affacciata sul rigoglioso parco di proprietà. Quest'ultimo si sviluppa per 4.700 mq e ospita alberi da frutto e piante centenarie.


Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Provincia: Treviso

Tipologia: villa di lusso - castello

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 4.736 mq

5 camere da letto
6 bagni
Terrazzo: 80 mq
Cantina
Piscina coperta
Zona fitness
Sauna
Garage

Autostrada10 km – Aeroporto di Treviso 30 km – Venezia 60 km - Cortina d'Ampezzo 80 km
Rif: 3094
Prezzo: Da 2,5M a 5M

ville in veneto

castelli in vendita
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Treviso

Famosa per una lunga tradizione religiosa e monastica, la città di Treviso vanta numerose chiese antiche e monasteri d'epoca. Fra le architetture religiose, merita di essere ricordata la Chiesa di San Francesco, la Chiesa di San Nicolò, il Duomo e la Chiesa di San Martino Urbano.
Fra i palazzi d'epoca, testimoni dei cambiamenti dell'edilizia della città, i più noti sono Ca' dei Carraresi, Ca' da Noal, Ca' da Robegan, Ca' Spineda, Palazzo Dolfin e Palazzo Bomben.
La Piazza dei Signori e il Palazzo dei Trecento costituiscono il cuore pulsante della città e il suo centro sia storico che culturale. La Loggia dei Cavalieri invece rappresenta il simbolo del potere politico e sociale.
Numerose ville venete di lusso e di prestigio sono ubicate nella zona di Treviso e nei comuni limitrofi: costruite in un arco temporale che va dal XVII al XIX secolo costituiscono un vero patrimonio artistico e architettonico.