Proprietà Di Pregio Incorniciata Dalla Baia Di Baratti | Lionard 

Proprietà di pregio incorniciata dalla Baia di Baratti

full screen
14 Foto
Incorniciato dalla splendida Baia di Baratti, questa interessante proprietà di prestigio è in vendita.
Il complesso si presenta sviluppato su più corpi per un totale 1.100 mq complessivi,  e corredato da oltre due ettari di terreno.
L'ottima posizione della struttura, che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Baratti, evidenzia la sua naturale predisposizione alla trasformazione in struttura ricettiva di lusso, da cui godere delle molteplici attrattive offerte da questo tratto bellissimo e vitale del litorale toscano.
La presenza di terreni per ulteriori cinquanta ettari da annettere alla proprietà, predisposti a vigneti in fase di innesto, in una zona famosa per l'importante tradizione vinicola e così vicina alla nota Bolgheri, la rende altresì perfetta per essere messa a reddito come tenuta di lusso nel panorama dell'eccellenza culinaria italiana.
Le ottime potenzialità del complesso, che gode del vantaggio di essere interamente personalizzabile, sono facilmente sviluppabili tramite un intervento di ristrutturazione che vada a valorizzarne le pregevoli caratteristiche.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno
Zona: Baratti

Tipologia: complesso di lusso


Superficie interni: 1.100 mq

Superficie esterni: 20 ha + 50 ha

Complesso
Terreno 20 ha
Terreno con vigneti in fase di innesto 50 ha
Accesso diretto al mare

San Vincenzo 13 km – Bolgheri 35 km - Livorno 78 km – Pisa Aeroporto 97 km – Isola d'Elba 73 km

Rif: 3007
Prezzo: Da 2,5M a 5M

tenuta di prestigio

villa di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Baratti

Il golfo di Baratti, rinomata località del litorale toscano, trova vita dentro il perimetro del comune di Piombino, in provincia di Livorno.
Il golfo, che si affaccia sulla costa della Toscana bagnata dal Mar Ligure è un connubio perfetto tra un mare cristallino, una storia di civiltà importanti e la natura tipica della Maremma.
Il golfo di Baratti, la Buca delle Fate, la Spiaggia Lunga e quelle di Cala Moresca, Perelli e Torre Mozza, sono solo alcuni dei tratti di questa costa, famosi per la loro bellezza incontaminata e per il fascino che li contraddistingue.
Spiagge di sabbia e insenature rocciose si susseguono per oltre 30 km, circondate da una vegetazione folta e profumata. I fondali sono ricchi di una flora e di una fauna così belle, da richiamare appassionati da tutto il mondo. Qui sono praticabili tutti gli sport marini, grazie anche alle scuole di vela, di surf, di sub, che sono presenti.
Un territorio famoso nel mondo per le sue eccellenze nel panorama culinario, naturalistico e del lusso, che accoglie meravigliose ville di lusso, prestigiose tenute e cantine.