Residenza Esclusiva Con Spa E Piscina Nel Novarese | Lionard 

Residenza esclusiva con spa e piscina nel novarese

full screen
44 Foto
Questa splendida villa con piscina immersa nella campagna piemontese e circondata da una maestoso parco è in vendita.
Circondata da un'importante tenuta di oltre quattro ettari, la residenza di lusso si trova in un contesto suggestivo ed unico, inserita in un'elegante e tranquilla zona residenziale circondata da prati e boschi nella campagna a pochi chilometri dal Lago Maggiore.
Il parco, deliziosamente curato, è ingentilito da alberi d'alto fusto quali pini, querce e castagni e completamente recintato in modo da garantire la massima privacy.
L'esclusiva proprietà si compone di una villa principale, una spaziosa villa per gli ospiti, un'abitazione per i dipendenti, oltre ad un ampio garage di 244 mq.
La villa padronale si estende su oltre 1.000 mq e comprende un soggiorno con camino di design, la sala da pranzo, la biblioteca, la cucina, sette camere da letto e cinque bagni. Una spaziosa taverna con camino, cucina, bar ed una scenografica piscina interna riscaldata con vasca idromassaggio integrata, oltre alla spa attrezzata di ogni comfort con palestra, sauna e bagno turco, completano quella che si può definire una vera e propria residenza da sogno.
La villa secondaria di 235 mq, indipendente e composta da un ampio soggiorno con camino, cucina, cinque camere da letto e tre bagni, è pensata per accogliere meravigliosamente gli ospiti della prestigiosa residenza.
Eventuali dipendenti troveranno infine ideale la sistemazione nell'abitazione di oltre 100 mq, dotata di soggiorno con camino, cucina, due stanze da letto e servizi.
Nell'ampia area verde di pertinenza, un'altra piscina sarà perfetta per godere al meglio delle calde giornate estive in un contesto esclusivo e riservato.
La posizione, presso la Riserva Naturale della Valle del Ticino e le colline novaresi, rappresenta un definitivo plus, dando modo di apprezzare le attrattive di un territorio dall'impareggiabile ricchezza storica e l'importante tradizione vinicola.

Dettagli Tecnici Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: Residenza di prestigio


Superficie interni:  1.250 mq
Superficie esterni: 41.990 mq

Villa padronale
Villa per gli ospiti
Abitazione per i dipendenti
Piscina interna con vasca idromassaggio
Spa
Palestra
Piscina esterna
Garage
Parco

Milano Malpensa 22 km - Novara 33 km - Stresa 41 km
Rif: 3121
Prezzo: Da 2,5M a 5M

tenuta di prestigio

residenza di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Piemonte Novara

Il Lago Maggiore vanta numerose specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali, così come piante tipicamente nazionali come limoni, olivi e l'alloro e anche piante più particolari come le azalee, i rododendri e le camelie. Tutto questo è dovuto al clima temperato in inverno e fresco nelle torride giornate estive. 
Un clima a dir poco ideale, che si sposa perfettamente con un panorama così colorato e profumato. Tutto ciò fa sì che una simile location sia fra le più ambite e desiderate, sia a livello nazionale che internazionale, con conseguente richiesta in aumento per le ville di lusso che qui si trovano. 
Anche i vip del jet-set nazionale e internazionale negli ultimi anni hanno eletto il Lago Maggiore a loro residenza prediletta., creando un vero boom economico nella richiesta di proprietà di prestigio in questa zona dal clima mite e dalla collocazione ideale fra le dolci colline novaresi.