Residenza Storica In Vendita In Provincia Di Lodi | Lionard 

Residenza storica in vendita in provincia di Lodi

full screen
48 Foto
In provincia di Lodi, in un'area verde e riservata si trova attualmente in vendita questa splendida residenza barocca della fine del 1600. 
La villa di grande impatto scenico ha una pianta ad U edificata dal noto architetto Giovanni Ruggeri su commissione del conte Antonio Cavazzi della Somaglia. La dimora è stata parzialmente ristrutturata mantenendo intatte le caratteristiche originali e attualmente utilizzata come location per eventi esclusivi e cerimonie. 
Gli ospiti vengono accolti da un lungo viale ornato da siepi che accompagnano fino all'entrata della residenza ornata da uno splendido porticato a colonne in stile neoclassico. 
Internamente l'immobile in vendita ha una superficie complessiva di circa 11.000 mq e si articola su diversi livelli e ospita spaziosi saloni di rappresentanza. 
Splendidi affreschi, camini del '600, statue e lampadari in cristallo e ottone ornano al meglio questa splendida dimora creando un ambiente di grande raffinatezza ed eleganza. 
Oltre alle grandi metrature interne, la residenza in vendita è corredata da uno splendido parco di 4 ettari con diversi cortili, spazi ideali per la realizzazione di banchetti e cerimonie.
A breve distanza dal centro di Lodi, la prestigiosa villa in vendita è inoltre comodamente collegata con Milano e Pavia
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Lodi

Tipologia: Residenza d'epoca

Superficie interni: 11.000 mq
Superficie esterni: 4 ettari

Villa
Parco
Cortile
Scuderie
Rustici

Lodi 20 km – Milano 52 km – Lugano 130 km – Aeroporto Milano Malpensa 100 km – Aeroporto Bergamo Orio al Serio 80 km 
Rif: 3307
Prezzo: Trattativa Riservata

villa vendita a lodi

lodi, castello lodi
villa in vendita a lodi, castello a lodi in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lodi

Lodi è una piccola città lombarda della bassa Val Padana, di circa 44 mila abitanti e ubicata sulla riva destra del fiume Adda, a sud-est di Milano. Il lodigiano è noto sin dai tempi antichi per la fertilità del territorio e per le importanti distese agricole tanto da costituire una delle più importanti regioni agricole del nord Italia.
Lodi fu fondata nel 1158 da Federico Barbarossa lungo le rive dell'Adda, in posizione ideale per garantire il controllo del territorio. Numerose sono le attrazioni da poter aammirare in questa splendida città: la cattedrale della Vergine Assunta, il tempio civico della Beata Vergine Incoronata, Palazzo Broletto, Palazzo Modignani e il Teatro alle Vigne.
Turismo naturalistico, oltre a quello culturale caratterizzano la città d'arte della Pianura Padana.