Scenografico Palazzo Storico A Ravenna | Lionard 

Scenografico palazzo storico a Ravenna

full screen
46 Foto
Il prestigioso palazzo in vendita si trova nella cornice affascinante ed esclusiva di Ravenna, in Emilia Romagna.
Sviluppato su un corpo unico per complessivi 1.300 mq, il palazzo è attualmente adibito a struttura ricettiva di lusso che vanta un hotel, il ristorante e la pregevole enoteca.
Si tratta di una graziosa residenza nobiliare nel cuore del centro storico e di una dimora d'epoca di valore, che si presenta elegante e signorile grazie allo charme che anni di storia le hanno conferito.
Internamente, incantevoli ambienti sapientemente arredati e rifiniti trasportano in un'atmosfera da favola. I bellissimi salotti del piano nobile rappresentano il luogo ideale in cui rilassarsi prima di immergersi in una città che è stata culla della civiltà e della cultura occidentale moderna.
Famosa per la bellezza del suo patrimonio artistico e culturale, Ravenna, con le sue opere d'arte di gusto bizzantino è un luogo da sogno dal fascino ricco e caleidoscopico e la prestigiosa proprietà in vendita rappresenta un oggetto unico nel panorama del luxury real estate internazionale. La riviera romagnola a pochi chilometri, rappresenta inoltre un importante plus quanto alla location in cui è posta questa suggestiva dimora, un litorale ambito e vitale per godere appieno di alcuni fra i più incredibili scorci del Bel Paese.
Dettagli Tecnici Regione: Emilia Romagna
Provincia: Ravenna

Tipologia: dimora storica

Superficie interni: 1.300 mq

Superficie esterni: -

Hotel
Ristorante
Enoteca

Aeroporto 9 km – Forlì 29 km - Rimini 60 km
Rif: 3304
Prezzo: Da 5M a 10M

dimora storica

hotel di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Emilia Romagna Ravenna

A Ravenna si respira Arte, Storia e Cultura. Riconosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze storiche e artistiche, la città conserva  il più ricco patrimonio di mosaici databili tra il V e il VI secolo d.C. all’interno dei suoi splendidi edifici religiosi paleocristiani e bizantini, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
La città vanta splendide dimore storiche e residenze d'epoca dal fascino inconfondibile e romantico. Percorrere il suo centro storico a piedi o in bicicletta è come rivivere una storia millenaria che, partendo dall’epoca romana attraversa l’epoca rinascimentale e giunge sino all’Ottocento, quando la città fu riscoperta da visitatori celebri quali Lord Byron, Oscar Wilde, Sigmund Freud e Gustav Klimt.
Oltre alla straordinaria ricchezza del suo patrimonio monumentale, i pochi chilometri che la separano dalla costa adriatica rendono la città una suggestiva meta di relax, divertimento e un luogo ideale per passeggiare immersi nella natura. Ravenna è una città frizzante, ricca di eventi artistici e culturali, che accoglie i propri ospiti nel segno di una tradizionale cortesia e li vizia con piatti tipici gustosi, sempre accompagnati da un buon vino.