Be Lionard - Ville Casali | Lionard 

Magazine del lusso - Real Estate - Interior Design

Magazine del lusso - Real Estate - Interior Design

Magazine del lusso - Real Estate - Interior Design

Be-Lionard. Da oggi l’eccellenza ha la sua voce.
Questo nuovo strumento editoriale nasce per una richiesta precisa: la Vostra.

Ve lo presentiamo infatti con la certezza di aver creato un prodotto che risponde a una precisa esigenza del mercato. Siete voi ad averci spinto in questa direzione: presentare il mondo degli immobili di prestigio esclusivo con un mezzo che ancora non c’era. Ecco dunque la reason why di questa rivista: uno strumento che nasce per presentare a una Clientela selezionata quei beni che i media tradizionali faticano a conoscere, recensire e valorizzare.

Be-Lionard è quindi un oggetto da collezione, una rassegna dell’eccellenza che nel mondo è rappresentata dal “Made in Italy”. Un veicolo per farvi conoscere, assaporare, scoprire, analizzare quello che è bello, raro, unico e di gran valore. Il nostro marchio, Lionard Exclusive Real Estate, gestisce un portafoglio di proprietà con particolari e rare caratteristiche storico-artistiche, architettoniche e paesaggistiche. Si occupa unicamente di ville d’autore, castelli, preziose dimore dal ricco passato, tenute agricole con produzione di vini pregiati, strutture ricettive e alberghi di lusso. Perché il nostro Made in Italy è questo: qualità, valore e bellezza al di fuori del tempo e delle mode.

Qui ve lo presentiamo attraverso molti campi: dal design alla moda, dal mondo dell’auto alla nautica, dai gioielli a tutti quei segmenti dove il mercato italiano eccelle nel mondo.

Be-Lionard sarà per voi una nuova, piacevole e intelligente compagnia da condividere. Per noi è il nuovo tassello di una strategia che punta alla valorizzazione delle proprietà Made in Italy sui mercati internazionali.

Il prosieguo editoriale del 2012 prevede una distribuzione capillare di questo magazine. Saremo laddove i mercati finanziari pulsano con eleganza, energia e creatività. Oltre che in Italia, sbarcheremo nelle maggiori capitali del real estate: Londra, New York, Dubai, Mosca, Montecarlo e Zurigo.

Benvenuti tra noi dunque, in questa privilegiata vetrina che vuole farsi guardare, leggere e apprezzare. Doveroso quando si mette in luce il meglio che il mondo dell’immobiliare italiano sa offrire.

Ringrazio tutto lo staff che ha profuso ogni energia nella realizzazione di questa novità. Ma soprattutto auguro a Voi lettori il piacere di leggere e scoprire nuove occasioni e meraviglie. Lo stesso piacere che abbiamo provato noi nel raccontarle e recensirle.


Dimitri Corti
a.d.
Lionard

Editore
Lionard srl
Via dei Banchi, 6
Ang. Piazza S. Maria Novella
50123 Firenze
info@lionard.com

Pubblicazione periodica registrata presso il Tribunale di Pistoia l'8 agosto 2011 n. 5
Advertising
advertising@lionard.com
ufficiostampa@lionard.com

Stampa, Allestimento e confezione
Mondadori Printing S.p.A.
Via Luigi e Piero Pozzoni, 11
24034 Cisano Bergamasco (BG)

CollaboratoriErika Becchi, Veronica Becchi, Linda Bertocci, Alessia Carrer, Francesco Cervinara, Teresa Colia, Luca Galeazzi, Vanessa Lamberti, Sara Marzullo, Irene Pagnini, Matteo Rinaldi, Luna Rubino, Martina Tallon, Chiara Trinci, Fabio Mazzoni, Alice Vaiani, James Turnbull, Susan Heath, Dominique Quelette, Ester Davi, Ian Heath, Anna Alimenti, Arianna Giovannini, Ludovico Baccioni, Sivia Nannicini, Amedeo Ricci, Sara Filippini
RingraziamentiBrit Hammer, Daniele Gilardoni ed il Circolo Canottieri Milano, Fratelli Rossetti,Fulvio De Simoni, Giovanni Zuccon, Gruppo Montepaschi, LamborghiniAutomobili, Moreschi, Rossano Galtarossa ed il Circolo Canottieri Padova,Salvatore Ferragamo, Sara Bertolasi ed il Circolo Canottieri Lario,Simone Raineri e Gruppi Sportivi Fiamme Gialle.