International Joint Venture | Lionard 

International joint venture

International joint venture

International joint venture
Collaborazione e comunicazione: sono questi i diktat chiave su cui si basa la nostra strategia aziendale e che, combinati con altri fattori valutativi, ci hanno consentito una crescita costante nel mercato immobiliare del lusso. Per Lionard è di vitale importanza instaurare reti di relazioni, contrattuali e non, con partner commerciali italiani ed esteri poiché fonte di un elevato miglioramento competitivo per la nostra società che mira a far conoscere non solo il suo marchio, ma soprattutto il suo eccellente patrimonio immobiliare in gestione ad un mercato di livello internazionale seppur selezionato. Nel corso della nostra attività siamo riusciti a stringere importanti partnership internazionali creando joint ventures con privilegiate società estere nel mercato di pregio in cui l'obiettivo comune è quello di promuovere e valorizzare il bello, il lusso, l'eccellenza, caratteristiche di cui il nostro paese è fortunatamente ben dotato per natura. Lionard, negli anni, ha stipulato, infatti, accordi commerciali, strutturati e proiettati nel lungo periodo, con affermati brand italiani e stranieri che differiscono per i settori in cui operano, ma si eguagliano per quanto riguarda il mercato di riferimento a cui si rivolgono: un segmento di nicchia di alto livello. Collaborazioni con società di produttori mondiali di yacht, famose compagnie di voli charter, per esempio, ci permettono, anche attraverso il nostro editoriale "Be-Lionard", di promuovere le preziose proprietà affidateci in gestione affiancando la nostra società a realtà che si rivolgono ad una clientela che coincide con il target di potenziali acquirenti o venditori. Così facendo abbiamo creato sinergie e relazioni durature in cui mettere a reciproco servizio le competenze e le risorse specialistiche di ogni realtà produttiva e di servizi, al fine di accrescere le rispettive potenzialità e creare valore aggiunto per le relative imprese.