Partnership Internazionali | Lionard 

Partnership Internazionali

Partnership Internazionali

Partnership Internazionali
Partnership Internazionali
Internazionalizzazione: negli ultimi anni questa è diventata una parola chiave nel business mondiale e rappresenta oggi una strategia a cui le imprese difficilmente possono rinunciare. Lionard Exclusive Real Estate negli ultimi anni ha iniziato un processo di crescita globale che l'ha portata ad avere importanti vantaggi competitivi. Il portafoglio di oltre 500 di proprietà esclusive da noi gestito è fonte di attrazione per un mercato mondiale sempre più in espansione, in quanto ci occupiamo della vendita di immobili di inestimabile interesse storico-artistico, culturale e paesaggistico difficilmente reperibile altrove. La necessità di relazionarci con una clientela straniera ci ha portato a creare un network di relazioni privilegiate internazionali grazie alle quali siamo in grado di raggiungere un target molto ampio seppur fortemente selezionato. Accordi di partenariato, joint-venture ci hanno permesso di creare una rete di servizi offerti a livello mondiale al fine di garantire la presenza della nostra società in paesi particolarmente interessanti dal punto di vista commerciale, alcuni dei quali sono Russia, Stati Uniti, Cina ed Emirati Arabi. Collaboriamo con importanti società estere operanti in diversi settori come studi legali e commerciali, società di architettura e di marketing. Essi sono i nostri referenti nel mondo individuati grazie ad un'accurata analisi e valutazione e rappresentano Lionard all'estero assicurando al cliente straniero l'elevato standard del nostro servizio. Grazie a queste partnership consolidate in anni di collaborazione, siamo in grado di proporre un’offerta di servizi complementari ed integrati di alta qualità ed affidabilità nel settore immobiliare del lusso rispondendo alle diverse richieste dei clienti e riducendo al minimo le distanze al fine di cogliere le diverse opportunità di vendita che si presentano nello scenario internazionale.