Presenza Su Internet - Investimento In Comunicazione | Lionard 

Presenza su internet - Investimento su comunicazione

Presenza su internet - Investimento su comunicazione

Presenza su internet - Investimento su comunicazione
Presenza su internet - Investimento su comunicazione

Migliaia di chilometri ci separano spesso da potenziali acquirenti di proprietà in Italia.

La nostra società opera attraverso pubbliche relazioni, partnership internazionali e joint venture con società estere, ma allo stesso tempo si evolve e comunica in sei lingue attraverso i propri siti internet.

La rete ha rivoluzionato il modo di comunicare ed è diventata un veicolo indispensabile per le aziende che intendono diffondere il proprio marchio ed i propri prodotti e servizi usufruendo della possibilità di entrare in contatto con utenti difficilmente raggiungibili con i tradizionali strumenti di comunicazione.

Lionard.com è stato ideato e realizzato per presentare la nostra società e, soprattutto, per creare una vetrina esclusiva dove poter mostrare e proporre le nostre proprietà in vendita selezionate con meticolosa attenzione. I prestigiosi immobili pubblicizzati da Lionard, infatti, sono il risultato di un’oculata valutazione nel rispetto di elevati standard qualitativi al fine di individuare ed offrire un range di prodotti unici in grado di soddisfare un segmento di mercato che ricerca nell’acquisto l’eccellenza ed il riconoscimento di uno status di prestigio. Il nostro sito è un’elegante spazio espositivo dove poter visionare proprietà eccellenti e ricercate che rispondano ad esigenze e richieste personalizzate e differenziate. Come gli altri canali di comunicazione di cui si avvale la nostra società, anche il sito istituzionale permette di far conoscere l’esclusività dei prodotti e dei servizi offerti, ma con maggiori vantaggi: fornire informazioni chiare ed efficienti riducendone i tempi di acquisizione e permettendone, quindi, un accesso immediato ed illimitato. Notevoli potenzialità sono specialmente rappresentate dal fatto che Lionard.com consente un contatto con un mercato potenzialmente globale e, di conseguenza, offre una visibilità illimitata favorita anche dalla traduzione del sito in sei lingue particolarmente importanti nel business mondiale. Con una media di 150.000 visite annue quasi 2.000.000 di pagine visitate oggi la rete internet lionard è visitata in oltre 37 paesi, tra i quali primeggiano Gran Bretagna, Stati Uniti, Russia e Cina.