Splendida Tenuta In Vendita A Firenze | Lionard 

Splendida tenuta in vendita a Firenze

full screen
58 Foto
Adagiata tra le verdeggianti colline della campagna toscana, questa splendida tenuta di lusso è in vendita.
La proprietà si compone di quattro appartamenti, disposti su due edifici e di una tenuta di quattro ettari. Ogni appartamento è dotato di cucina, bagno e stanze da letto, oltre ad un loggiato o, alternativamente, una cantina.
Internamente, gli immobili conservano un fascino rurale e presentano arredi ed elementi architettonici tipici dei casali rustici, come le murature, gli archi in mattoni rossi ed i soffitti con travi in legno.
Esternamente, un'ampio giardino con piscina copre quasi un ettaro della tenuta, mentre sulla parte restante, coltivata, è presente una bellissima uliveta che conta circa duecento esemplari.
Nell'ampia area verde di pertinenza, graziosi angoli permettono di godere appieno del magnifico panorama, lo sguardo riesce a perdersi fra i vigneti e le dolci colline tipiche del centro Italia.
Una tenuta di prestigio, perfetta come struttura ricettiva, ed una perfetta oasi di pace in cui rilassarsi nei colori riposanti di questo territorio, caratterizzato da un'importantissima tradizione culinaria e vinicola. La zona è inoltre ricca di punti di interesse storico e culturale da visitare: dai piccoli borghi a città di fama internazionale come Firenze, la culla del Rinascimento.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso
 - tenuta

Superficie interni: 708 mq

Superficie esterni: 4 ha

4 Appartamenti
Piscina
Cantine
Loggiati
Parcheggio
Piscina

Firenze 48 km - Aeroporto Firenze Peretola 46 km - San Gimignano 21 km - Volterra 31 km - Monteriggioni 45 km - Siena 61 km - Lucca 69 km - Pisa 70 km - Livorno 76 km 
Rif: 1439
Prezzo: € 4.500.000

ville di lusso

ville da sogno
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze è universalmente conosciuta come città dell'arte per eccellenza, con un patrimonio inestimabile di opere che trasformano il tessuto cittadino in un pulsante museo a cielo aperto. Il cuore della città è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi troviamo il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi corredata dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno, che passa in mezzo alla città della Toscana ricca di bellissime ville in vendita, occupa un posto importante nella storia fiorentina. Tra i numerosi ponti che lo attraversano, il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Su di esso passa il famoso Corridoio Vasariano, ed è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, l'Oltrarno, è una zona dove ancora oggi si respira, tra le sue secolari botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze d'epoca, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.