Splendida Villa Di Lusso In Vendita A Porto Cervo | Lionard 

Splendida villa di lusso in vendita a Porto Cervo

full screen
54 Foto
Su una collinetta nel centro della bellissima Porto Cervo, a pochi passi dalla celebre ''piazzetta'', è in vendita questa magnifica villa di lusso con piscina.
La prestigiosa proprietà gode di una spettacolare vista sulla baia, sul mare e sul porticciolo e ha una superficie di 400 mq. Si compone di un ampio salone con soppalco nei toni del bianco, zona pranzo, cucina, e sette camere da letto ciascuna con bagno e con ingresso sia interno che esterno. Tre delle camere da letto si trovano nella dépendance, un corpo separato dalla villa principale da un lungo porticato. Grande attenzione è stata posta nella progettazione di questa casa di lusso, che rispetta pienamente l'architettura tipica del luogo con un'attenzione particolare ai comfort e alla riservatezza.
All'esterno troviamo un incantevole giardino di 4.300 mq ricco di vegetazione tipicamente mediterranea, con un porticato abitabile, la meravigliosa piscina con solarium, la zona pranzo con barbecue e tre ampi parcheggi dei quali due coperti. Un panorama mozzafiato si offre agli ospiti di questa casa da sogno che possono ammirare in completa  privacy una delle location più esclusive e rinomate al mondo, nonché lo straordinario paesaggio con le isole dell'Arcipelago della Maddalena che fanno da sfondo insieme alla Corsica.
Questa splendida villa di lusso a Porto Cervo è perfetta per chi ricerca la propria oasi di pace nel cuore di una delle mete vip più apprezzate in Italia e nel mondo.
Dettagli Tecnici Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Zona: Porto Cervo

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 4.300 mq

7 camere da letto
7 bagni
Porticato abitabile
Piscina
Solarium
Barbecue
Dépendance
Posti auto

Porto Rotondo 20 km - Santa Teresa di Gallura 45 km - Golfo Aranci 25 km - Parco Nazionale dell'Arcipelago di Maddalena 35 km - Olbia 25 km - Yacht Club Costa Smeralda 1 km - Terme 1,5 km - Arzachena 1 km - Olbia Porto 24 km - Aeroporto di Olbia 28 km





Rif: 1211
Prezzo: Da 5M a 10M

ville in sardegna

villa lusso porto cervo
costa smeralda

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Sardegna Porto Cervo

Porto Cervo, rinomata località sul mare della Sardegna, si trova in Costa Smeralda a nord-est dell’isola.
La città fu costruita negli anni Sessanta dal principe Karim Aga Khan IV che, essendo rimasto affascinato di questi luoghi meravigliosi, la acquistò e la trasformò rendendola una delle mete più esclusive del turismo nazionale e internazionale, frequentata da moltissimi personaggi del jet set e impreziosita da favolose case di lusso.
Nel centro di Porto Cervo troviamo la Piazzetta, frequentatissimo punto di ritrovo serale, dove si ammirano le boutiques dei più prestigiosi marchi e le suggestive viuzze tipiche della Gallura, mentre nella parte periferica e sul mare ci sono magnifiche ville di lusso, ottimi ristoranti e il cuore della vita notturna dell’isola.
Il porto è moderno e attrezzato e ospita qualsiasi tipo di imbarcazione, per questo è assiduamente frequentato da clientela internazionale così come il golf club o il club velico, anche se è con le bellissime spiagge che Porto Cervo e i suoi dintorni regalano un’esperienza unica chiunque visiti queste zone.