Villa Di Prestigio In Vendita In Toscana | Lionard 

Villa di prestigio in vendita in Toscana

full screen
32 Foto
Nel cuore della Toscana, con vista panoramica su Volterra, questo splendido agriturismo è in vendita.
La proprietà si compone di dodici appartamenti, più sei camere con spazi comuni per la colazione, locali adibiti a cucina e reception.
Internamente, l'immobile conserva un fascino rurale e presenta arredi ed elementi architettonici tipici dei casali rustici, come le murature, gli archi in mattoni rossi ed i soffitti con travi in legno.
Il complesso è fornito di un ampio giardino, piscina all'aperto stagionale, un'ampia zona relax con solarium e parcheggio privato.
Nell'ampia area verde di pertinenza, graziosi angoli permettono di godere appieno del magnifico panorama, lo sguardo riesce a perdersi fra i vigneti e le dolci colline tipiche del centro Italia.
Una perfetta oasi di pace in cui rilassarsi nei colori riposanti delle campagne toscane, in un territorio caratterizzato da un'importantissima tradizione culinaria e vinicola. La zona è inoltre ricca di punti di interesse storico e culturale da visitare: dai piccoli borghi a città di fama internazionale come San Gimignano, Volterra, Siena.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Zona: Volterra

Tipologia: agriturismo di lusso

Superficie interni: 1600 mq

Superficie esterni: 2,6 ha

12 appartamenti
Piscina
Garage
Solarium

Volterra 23 km – San Gimignano 25 km – Siena 41 km - Aeroporto Pisa Galileo Galilei 56 km – Pisa 96 km -  Firenze 98 km





Rif: 1805
Prezzo: € 2.950.000

ville da sogno

ville di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Pisa, celebre comune toscano, deve principalmente la sua notorietà alla famosa Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e meta di milioni di turisti.
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda e molto altro ancora.
Nei dintorni di Pisa sono numerosi i borghi di grandissimo interesse e prestigio storico e artistico che ospitano perle architettoniche come meravigliose ville di lusso o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio, delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza e la tradizione toscana.