Villa Di Lusso Con Parco Sul Mare Toscano | Lionard 

Villa di lusso con parco sul mare toscano

full screen
58 Foto
A neanche cento metri dal mare, in una incantevole località in provincia di Livorno, è in vendita questa straordinaria villa di lusso di inizio Novecento.
Nonostante le prime testimonianze sull'esistenza dell'immobile siano databili al 1600, fu nel 1939 che un'importante e nobile famiglia commissionò al proprio architetto la realizzazione della propria casa da sogno sul mare per la stagione della caccia, il cui progetto fu poi ampliato successivamente nel 1957.
La location in cui è immersa questa lussuosa dimora è veramente unica, a un passo dalla spiaggia, immersa in un parco privato di due ettari e circondata da un'incontaminata riserva naturale. Un'elegante piscina impreziosisce il giardino perfettamente curato.
La superficie interna dell'immobile è di circa 900 mq: al primo piano ci sono otto camere da letto di cui tre matrimoniali, due doppie e tre singole, sette bagni e la lavanderia; al piano inferiore troviamo un ampio soggiorno, la sala da pranzo, un bagno e una grande cucina con spazio per poter mangiare all'aperto, oltre all'appartamento riservato al personale di servizio e a una splendida terrazza esterna. Sulla spiaggia, una sorta di capanna privata è l'ideale per rilassanti pranzi o cene all'aperto, vero plus in quanto, tra le poche ville direttamente sul mare, questa è l'unica a godere di uno spazio del genere.
Spiagge meravigliose, foreste da esplorare, siti archeologici da visitare sono alcune delle possibilità offerte da questa bellissima villa in vendita, mentre dal porto potrete effettuare gite in barca alla scoperta del meraviglioso Arcipelago Toscano.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno

Tipologia: villa di lusso con piscinsa - tenuta sul mare

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 2 ettari

2 piani
8 camere da letto
8 bagni
Terrazza abitabile
Portico
Capanna privata sulla spiaggia
Piscina

Mare 100 m - Porto 2 km - Livorno 60 km - Piombino 19 km - Volterra 65 km - castiglioncello 40 km - Lucca 100 km - Firenze 140 km
Rif: 0802
Prezzo: Da 5M a 10M

ville al mare

livorno
ville vendita mare toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Livorno, sede di questa prestigiosa villa in vendita, è una celebre città toscana lambita dal mare, che attraverso i Canali Medicei si insinua fin dentro gli storici quartieri della città che ha l'incanto delle città di mare affacciate sul Mediterraneo. E' qui che furono realizzati, nell'Ottocento, i primi stabilimenti balneari d'Europa, assieme all'idea stessa della vacanza al mare.
Livorno vanta una incantevole passeggiata sul mare, ricca di verde, che si snoda tra palme e tamerici, costeggiando le spiagge ghiaiose, scogli e rocce lavorate dal vento e dalle onde. Lungo il viale si trovano stabilimenti balneari, piccole incantevoli pinete dove vengono allestite mostre di pittura, quartieri tipici con ville liberty, ville di lusso, approdi e porticcioli.
Dalla Terrazza Mascagni invece si può godere di splendide vedute su Capraia e Gorgona, isole dell'Arcipelago Toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica prosegue poi fino a Quercianella e Castiglioncello costeggiando sia la scogliera che il mare cristallino, luogo privilegiato di pescatori e subacquei.