Tenuta Di Lusso Nella Campagna Di Firenze | Lionard 

Tenuta di lusso nella campagna di Firenze

full screen
49 Foto
Nello splendido contesto della campagna a pochi chilometri da Firenze, questa tenuta di lusso è in vendita.
Si tratta di una proprietà storica, originale del Cinquecento ed arricchita dagli elementi tipici della tradizione toscana, con le belle facciate in pietra segnate da aperture regolari e simmetriche, incorniciate da archi al piano terreno.
La proprietà di lusso si articola in più corpi per un totale di tre appartamenti ed una superficie interna di complessivi 600 mq. Comprende inoltre una capanna ed un garage, ed è circondata da dieci ettari di terreno.
Internamente, gli ambienti ampi ed ariosi sono rifiniti in legno massello e curati fin nei miei dettagli. Soffitti con travi in legno, volte e colonne in pietra, pavimenti in cotto ed arredi accoglienti  caratterizzano questa dimora da sogno.
La tenuta è dotata altresì di un acquedotto privato, un importante plus per una proprietà tanto esclusiva.
La Toscana, con le sue bellezze naturali ed artistiche, la sua importante tradizione culinaria e le eccellenze in campo vinicolo e oleario, rappresenta il luogo da favola ideale per rilassarsi nella più completa privacy, ed al comtempo ben collegati ai più importanti centri cittadini ed alle città d'arte di fascino internazionale.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 10 ha

3 appartamenti
Garage
Capanna
Terreno
Acquedotto

Firenze 65 km – Firenze Aeroporto 66 km – Forlì 63 km

Rif: 3333
Prezzo: Fino 2,5M

tenuta di lusso

residenza da sogno
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.