Tenuta Di Prestigio Con Oliveta Nel Grossetano | Lionard 

Tenuta di prestigio con oliveta nel grossetano

full screen full screen video
49 Foto
Nella campagna del grossetano, una zona dall'importante vitalità, sorge questa villa di lusso in vendita.
Immersa in uno splendido parco di due ettari e mezzo, la proprietà di prestigio si compone di un'incantevole villa padronale e di una dépendance, oltre a terreni per l'ammontare di diciotto ettari e mezzo coltivati ad oliveta.
La villa, sviluppata su due livelli per 300 mq, ha facciate chiare caratterizzate da aperture simmetriche. Gli ambienti ariosi prendono luce dalle ampie vetrate, arredati finemente e curati nei minimi dettagli. Internamente, la prestigiosa residenza consta di un ampio salotto, cucina, tre camere e quattro bagni, oltre ad una fantastica zona relax interna all'abitazione con piscina idromassaggio, palestra e sauna.
La dépendance, suddivisa in due appartamenti, si compone di altre due camere e servizi.
La proprietà di lusso è all'avanguardia quanto a sistemi di ultima generazione. In particolare è dotata di pozzi artesiani e serbatoi di accumulo per l'acqua potabile e per le annaffiature, pannelli di accumulo fotovoltaico ed adsl satellitare.
Interessata da un progetto di ampliamento che prevede la realizzazione di un'azienda agricola di 430 mq interni, di cui una villa di 150 mq e di locali ad uso magazzino per l'attività, la villa di lusso è l'ideale per inserirsi nel panorama della prestigiosa produzione di olio toscana, in un territorio esclusivo e ricco di attrattive come quello della costa toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Zona: Capalbio

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 300 mq

Superficie esterni: 21 ha

Villa
Dépendance
Parco: 2,5 ha
Oliveta: 18,5 ha

Grosseto 53 km – Civitavecchia 59 km – Roma 140 km
Rif: 3098
Prezzo: € 2.000.000

villa di lusso

tenuta di prestigio
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Capalbio

Grosseto è la maggiore città della zona della Maremma, incantevole area della Toscana caratterizzata da splendidi scenari naturalistici, selvaggi e incontaminati.
La città, coi suoi tre chilometri di fortificazioni e le torri, era nel ‘500 una vera e propria roccaforte militare immersa in un territorio variegato dove si alternano boschi, spiagge e riserve naturali protette. L’aspetto medievale della città le è proprio ancora oggi, in particolar modo nel centro storico che è simile a quello di un piccolo borgo antico, con preziosi monumenti e tesori architettonici.
Il fiume Ombrone attraversa la città, che dista pochissimi chilometri dal mare, considerato uno dei più belli della Toscana. Acque cristalline, suggestive scogliere, folte pinete e incredibili ville di lusso arroccate sugli scogli o nascoste tra le colline sono solo alcune delle meraviglie che potrete ammirare nella zona del grossetano.