Villa Di Lusso Con Tenuta In Vendita A Grosseto | Lionard 

Villa di lusso con tenuta in vendita a Grosseto

full screen
65 Foto
In provincia di Grosseto, nel sud della Toscana, si trova questa straordinaria tenuta in vendita che si estende su una superficie di circa 160 ettari.
Circa 120 ettari sono impiegati per colture biologiche, 6 sono destinati a vigneto e 3 a oliveto, oltre a boschi, sentieri e giardini tra i quali spicca anche un grande lago di proprietà.
La parte residenziale è suddivisa in più edifici, tra i quali un primo blocco composto dalla bella villa padronale, un'antica casa colonica e la piccola chiesa che godono di un ettaro di giardino di pertinenza e di una splendida piscina.
La villa di lusso, della superficie di 1.600 mq e con vista sul lago, è costituita da due ampi saloni, dodici camere da letto, quattordici bagni. Troviamo poi le cantine, tre sale meeting, la sala cinema e cinque bagni. Nel rilassante e attrezzato centro benessere troviamo bagno turco, docce emozionali, due aree per i massaggi e zona relax. Due ulteriori camere da letto e due bagni sono destinati al personale di servizio e hanno accesso indipendente.
L'antica casa colonica ristrutturata ospita tre camere da letto matrimoniali e una suite di tre stanze, oltre a una grande sala da pranzo che può ospitare fino a ottanta persone e una zona bar con gazebo di 100 mq.
A circa 800 metri di distanza troviamo un secondo blocco di edifici composto da una seconda casa colonica e da un immobile di nuova costruzione.
La colonica ospita sette camere da letto e otto bagni, mentre la villa adiacente si compone di tre suite ciascuna con propria sala da pranzo, camera da letto e bagno. Completa questa zona della tenuta un giardino con piscina su tre livelli, uno dei quali con vasca idromassaggio riscaldata. I rimanenti edifici sono ad uso agricolo. E' in fase di verifica la possibilità di realizzare una pista di atterraggio per aerei e un eliporto.
L'agriturismo in vendita si trova a pochi minuti da Saturnia, noto centro termale, e dal mare dell'Argentario, in posizione strategica e molto scenografica, immerso in una grande vallata circondata dalle colline toscane.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto

Tipologia: agriturismo di lusso - villa di lusso - casale toscano

Superficie esterni: 160 ettari

Villa padronale: 1.600 mq
3 piani
12 camere da letto
18 bagni
Centro benessere
Sale meeting
Cinema
Cantine

2 case coloniche
Cappella privata
2 piscine
Lago

Grosseto 55 km - Terme di Saturnia 14 km - Monte Argentario 47 km - Punta Ala 102 km - Arezzo 150 km - Roma 152 km

Rif: 1498
Prezzo: Oltre 10M

agriturismo in toscana

ville di lusso
casa colonica

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Grosseto

Grosseto è la maggiore città della zona della Maremma, incantevole area della Toscana caratterizzata da splendidi scenari naturalistici, selvaggi e incontaminati.
La città, coi suoi tre chilometri di fortificazioni e le torri, era nel ‘500 una vera e propria roccaforte militare immersa in un territorio variegato dove si alternano boschi, spiagge e riserve naturali protette. L’aspetto medievale della città le è proprio ancora oggi, in particolar modo nel centro storico che è simile a quello di un piccolo borgo antico, con preziosi monumenti e tesori architettonici.
Il fiume Ombrone attraversa la città, che dista pochissimi chilometri dal mare, considerato uno dei più belli della Toscana. Acque cristalline, suggestive scogliere, folte pinete e incredibili ville di lusso arroccate sugli scogli o nascoste tra le colline sono solo alcune delle meraviglie che potrete ammirare nella zona del grossetano.